TERRA BRUCIATA regia di Fabio Segatori

atticus     2 / 10  30/03/2010 00:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra le esperienze cinematografiche più deliranti e imbarazzanti a cui io abbia mai assistito. Al di là del dilettantismo, oltre il buon gusto e di qualunque soglia fra bene e male. Impresentabile.
Ricordo che lo stesso Giannini, quando venne a presentarlo nel mio paese, non aveva parole a riguardo.
Angel Heart  29/06/2010 11:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Taci va l'ho visto sabato notte per sbaglio... mamma via che trashata. Orripilante, ma come si fa a fare film del genere... Una presa per il **** bella e buona
atticus  29/06/2010 11:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho dato 1 solo per una sequenza indimenticabile ed esilarante, che farei entrare meritatamente negli annali stracult: peppino di capri suona leggiadro il pianoforte e viene colpito dritto in fronte da un colpo improvviso di rivoltella. Meraviglioso!
Il film in sé non merita alcuna attenzione. Fa schifo.
Angel Heart  29/06/2010 11:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahah sì decisamente, proprio dopo quella scena lì ho spento. Ma solo quell'inseguimento iniziale era inguardabile. Hah al trash italiano non c'è mai limite, vantiamo delle perle imbattibili. Ma più che altro vedere Giannini, Bova stesso, Placido, e pure Burt Young in questo scempio, è stato davvero incredibile. Ma mi dici di più sull'aneddoto di Giannini? Dev'essere stato per forza ingannato a fare una roba del genere
atticus  29/06/2010 16:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordo che cercava di difendere il film in evidente stato di imbarazzo. Diceva che nelle intenzioni voleva rifarsi ai fumetti e ai cartoni animati, Ma sono tutte stupidaggini, la verità è che l'avevano ben pagato ma anche lui era ben cosciente di partecipare a un film monnezza allo stato puro. Comunque era molto nervoso e cercava di sviare le domande del presentatore. Dopo i titoli di testa scappò via. A fine film il pubblico si era ridotto a quattro gatti incaz.zati. Uno di quelli ero io.
Angel Heart  29/06/2010 16:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahahah poveraccio! Bè dai di positivo c'è che almeno lo hai visto dal vivo
Angel Heart  29/06/2010 16:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giannini intendo
atticus  29/06/2010 17:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti :) lui è pur sempre un mito del nostro cinema.
Angel Heart  29/06/2010 18:26:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente. Grande attore, grande doppiatore ;)