JU-ON: RANCORE regia di Takashi Shimizu

matteo200486     7½ / 10  29/07/2006 16:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ammettiamo che il film sia lento, che nn sia recitato in modo eccellente, ma a mio parere raggiunge il suo obiettivo: fare paura. Senza splatter, fiumi di sangue o effetti speciali inverosimili. Molto buono
Yuri_Karin  30/07/2006 19:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente qualcuno che capisce i veri scopi della saga Ju-On!
matteo200486  31/07/2006 10:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...grazie tante... Cmq è stata proprio un bella scoperta questo film. Io nn sono un amante dell' horror perchè li ritengo sempre un pò scontati e sanguinolenti. Questo invece tocca proprio le corde giuste, quelle che ti fanno emergere la paura. Dirò una bestemmia con questo, ma mi è successa la stessa cosa con Shining. Cmq Shimizu ha fatto un film con il cervello cosa che nn si vede spesso in giro. Ti saluto
Yuri_Karin  01/08/2006 21:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti è uno dei pochi horror dgli ultimi tempi che abbia una valida trama e viene realizzato con intelligenza! Purtroppo l'unico difetto di questo film è quello di essere stato realizzato con un budget molto basso, attori alle prime armi (e da qui ne deriva la recitazione non proprio ammirevole, a parte Kayako e figlio che sono dei miti) quindi con queste iniziative ritrovarsi questo, SI, capolavoro di film del genere è veramente più che da apprezzare!
WildHorse  18/08/2007 04:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con tutt'e due =)
buona estate.. senza rancore =D