JU-ON: RANCORE regia di Takashi Shimizu

Invia una mail all'autore del commento testadilatta     5 / 10  01/04/2007 20:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte ke secondo me questo film non è del 2003 xkè io lo vidi la prima volta su tele+ prima del 2003, quindi i conti non mi tornano. Vabbè...
Io lessi critiche entusiastiche quando uscì in Giappone e lo vidi con tanta speranza, come un nuovo slancio al cinema horror nipponico che io amo tanto.
Devo purtroppo dire che sono arrivato alla fine del film facendo una fatica estrema, la storia non mi ha preso e non ho provato nessun tipo di suspence.
Il bambino che miagola nell'armadio mi faceva sorridere e tutto mi è sembrato sconclusionato.
Io parteggio molto di più verso lo splatter giapponese, le ghost story sono tutte abbastanza simili, però fanno parte della loro cultura quindi le rispetto.
Invia una mail all'autore del commento goat  01/04/2007 20:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao grande. probabilmente hai visto la versione televisiva (molto simile), che mi pare sia di un 8-10 anni fa. poi è stata ri-girata per il cinema e questo ne è il risultato.
p.s. ti prego testa, se non l'hai ancora visto guarda la casa sfuggita di ivan zuccon. un vero intenditore come te non potrà che apprezzarlo.
hai per caso visto bagman: operation massenmord? dicono sia uno splatterone molto cazzuto.
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  02/04/2007 23:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo goat! Ivan zuccon è un geniaccio, ed è per questo ke in Italia non credono in lui...
La casa Sfuggita è splendido.
Ti consioìilio anche Bad Brains, veramente strano. Il problema è ke non so se c'è in italiano.
Ho fatto partire adesso su emule Bagman, non lo conosco, lo voglio vedere.
Ciao amico!