SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI regia di Mike Mitchell

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     7½ / 10  06/06/2010 17:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo ultimo capitolo della quadrilogia dell'orco bonaccione,vediamo quest'ultimo stringere un patto con Tremotino per poter riuscire,per almeno 24 ore,a poter incutere timore alla gente.Ma il furbo Tremotino gli concede tutto ciò a patto che Shrek,tornando indietro nel tempo,rinunci ad almeno un giorno a caso della sua vita passata,lasciando decidere a Tremotino quale.
Quest'ultimo,all'insaputa dell'orco,sceglie il giorno della nascita di Shrek,quindi allo scadere delle 24 ore Shrek scomparirà.
Una volta scoperta la verità,Shrek si mette sulle tracce di Fiona,ed una volta baciata tutto tornerà come prima e si spezzerà la maledizione..ma c'è Tremotino a mettere i bastoni fra le ruote a Shrek ed i suoi amici.
Quarto episodio di una delle saghe d'animazione più simpatiche di tutti i tempi.
Il film ha il pregio di durare poco, (si superano a stento gli 80 minuti),non annoiare e far divertire lo spettatore.
Ritroviamo tutti i protagonisti dei capitoli precedenti(il gatto con gli stivali versione extra-large,il simpatico Ciuchino,pinocchio etc.)
La trama,seppur scontata fin dalla partenza,risulta gradevole e ben fatta.
Lo consiglierei soprattutto ai bambini,loro si divertiranno senz'altro.
Le scene comiche non mancano,e tutto è condito con molta allegria.
So che in Italia uscirà prossimamente in 3D,io ho avuto la fortuna di vederlo prima dell'uscita in italia,anche se non usufruendo della terza dimensione.
Butch Coolidge  28/08/2010 18:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esiste lo spoiler cavolo
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  30/08/2010 11:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so....ho scritto qualcosa che rivela, o potrebbe rivelare, il finale?
adrmb  24/07/2010 17:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è bello come i primi due?
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  05/08/2010 00:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come i primi 3 semmai, comunque è più o meno sulla falsa riga dei primi 3.
Quì si ride un poco di meno ma non si scosta tanto dagli altri.