SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI regia di Mike Mitchell

muza     1 / 10  25/08/2010 23:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che la smettano di propinarci questi seguiti indecenti per sfruttare al massimo l'ondata di successo di una saga ormai MORTA e SEPOLTA.
Questo capitolo è di una noiosità e insulsità ai limiti nel narcotico, nessuna vera gag esilarante. Ti strappa raramente un abbozzo di sorriso tirato il gatto con gli stivali, ma poi? Poi nulla, una trama da beautiful logorroica, fastidioso lietofine scontatissimo, mentre gli altri capitoli ALMENO avevano una certa inventiva.
Ti viene una voglia irrefreneabile di tifare per il folletto malvagio, di vedere bruciati quegli ammassi verdi e tutto il loro carosello di inutile inutilità!
Storia PIATTA, lineare, senza nessunissimo colpo di scena, scenari vuoti, tristi, pochi colori, nessun nuovo personaggio di spicco... Insomma, evitatelo come la peste!
raiden_87  27/08/2010 15:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed ecco l'esagerato di turno ua 1
muza  27/08/2010 22:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, io non sono un esperta di filmica in generale, quindi voto in base a cosa un film mi da, altrimenti sarebbe impossibile giudicare perfettamente una pellicola.
Questo film è stato davvero davvero noioso, antipatico, si capisce che non c'è anima nell'averlo prodotto, non m'interessa che sia impeccabile visivamente, se dentro è vuoto, proprio non lo sopporto. uno proprio perchè è un seguito tirato a forza, fatto solo per spulciare soldi ai fan della saga (10 euro perdipiù!).
DDJgirl  21/09/2010 16:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuoto?? questo capitolo è tutto furchè vuoto...anzi è pieno di emozioni.
Posso capire che il voto è soggettivo ma mettere 1 a questo e 10 a Tata Matilda mi pare troppo e mi fa anche capire che forse non hai capito come funzionano i voti
1 è un film disgustoso in tutto e per tutto
10 è un capolavoro assoluto,,,come"colazione da tiffany" "quando la moglie è in vacanza"ecc.. o anche un film che ha avuto tanta importanza per te...ma 10 a Tata matilda dai...