SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI regia di Mike Mitchell

maccuse     7½ / 10  28/08/2010 10:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggo troppi commenti negativi e critici a mio avviso.
Ok i primi 2 episodi son piu belli perchè son effettivamente 2 gran bei film ed era difficile fare di meglio, il terzo episodio a mio avviso è il più brutto dei 4.
Allora partiamo dall'inizio: la storia è effettivamente banalotta,ma a secondo me costruisce una base perfetta per dar spazio a quello che è l'anima del film,ovvero l'esaltazione dei vari personaggi e delle loro personali caratteristiche. quindi tremotino, ovviamente shrek, il gatto e direi grande spazio a ciucchino, e forse un po meno a fiona. Insomma questi personaggi han libero sfogo nel film senza mai esagerare troppo. il film scorre gradevole ci scappa qualche risata ogni tanto e direi che la realizzazione è ottima, non la migliore vista ma senz'altro buona.
Direi che non bisogna esser troppo critici vista la pesante eredita' che si porta dietro.
Ripeto il film è molto gradevole e scivola via benissimo. Lo consiglierei a chi ha amato i primi 2 capitoli del film...