SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI regia di Mike Mitchell

Atomico     9 / 10  11/09/2010 22:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto reale è 8.78 qui approssimato a 9.

Il film è molto bello perchè mescola il genere comico al genere drammatico, quindi si ride, anche se non tantissimo (le scene con i lgatto sono cmunque molto divertenti), e si prova anche un po' di patema d'animo, anche se non si arriva mai a struggersi.
Consiglio il film a chi ama i buoni sentimenti e a voglia di farsi qualche risata.

Forse questo episodio è consigliato maggiormente a chi non ha mai visto shrek in precedenza, e quindi sia in grado di giudicarlo per quello che è, senza farsi condizionare dagli episodi precedenti.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  12/09/2010 22:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi me lo spiegherai il tuo criterio con il quale giudichi un film.
8,78????
per farti dare 8,79 cosa doveva avere il film?

Atomico  13/09/2010 17:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, non vorrei sembrarti un po' eccentrico, ma dovresti essere tu a spiegarmi come mai non fai la stessa domanda a tutti gli altri.
Mi spiego meglio, chi da come voto ad esempio 6, in realtà sta dando al film una valutazione di 6,000000000 e allora tu potresti chiedergli come mai 6,00000000 e non 6,000000001 ?

Con ciò voglio farti capire che io dò i voti come tutti, solo che il mio cervello non lo sintetizza in numeri tondi, ma in quelli a due cifre decimali (rare volte mi capita anche a tre cifre decimali). In pratica tendo ad avere una maggiore precisione.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  22/09/2010 19:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sembri affatto eccentrico, ma dato che io giudico i film senza cifre decimali(apparte il mezzo punto)mi chiedevo cosa dovesse avere questo film per avere un 0,00001 in più.
con gli altri utenti è più facile in quanto è mezzo punto, e non è poco, ma 0,00001...
mrPink85  13/09/2010 21:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quante donne ti sei fatto nella tua vita???
0,0000000000000? oppure 0.0000000000001????
Atomico  14/09/2010 09:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era più efficace se parlavi di bicchieri di whisky.
Riprova, la prossima volta sarai più fortunato.
KOMMANDOARDITI  18/09/2010 02:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Atò ma na piccola rispostina maa potevi da' sur commento a Toisto'...?!?

Mica te chiedevo de scrivemmen papiro, due o tre frasette...

Vattaffidà de li mejo matematisci ! :-D