MANGIA, PREGA, AMA regia di Ryan Murphy

gringo80pt     4½ / 10  19/09/2010 12:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante e descritta molto bene la parte italiana (prima parte del film), in cui ci rivediamo in tutto e per tutto. Fotografia e musiche di sottofondo sulla sufficienza.

La sonnolenza del lento scorrere del film (50 persone nella sala: 20 persone se ne sono andate entro la metà del film, le altre sonnicchiavano ad intervalli regolari) e l'incomprensibilità di alcune scene violentano la visione dello spettatore. Recitazione e doppiaggio da rivedere.

SOPRAVVALUTATO
al_pacino  19/09/2010 14:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

gringo80pt  20/09/2010 17:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Larry King  20/09/2010 12:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io in questo tipo di italiano non mi ci vedo, anzi se devo dire la verità un po mi fa vergognare. Forse ci si rivedevano quei pochi che ridevano in sala, io se l'avessi visto all'estero, mi sarei spacciato per tedesco.
gringo80pt  20/09/2010 17:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Larry King  21/09/2010 11:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi