MANGIA, PREGA, AMA regia di Ryan Murphy

Invia una mail all'autore del commento Larry King     2 / 10  20/09/2010 12:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voti fin qui estremamente generosi per questa becera pellicola, dove a parte Bardem, doppiato dal Gabibbo, non c'è veramente nulla da salvare. L'intro newyorchese rivaluta Sex and the city, la volgarissima parte romana a base di pizza, spaghetti, mandolino vergognosa. Che dire dell'India bollywoodesca, col patetico personaggio del texano o della sposina doppiata da Bugs Bunny?L'ultima parte alla quale ci si arriva dopo estenuante fatica, fotografata con uno stile patinato a la National Geographic, lievemente meno peggio, anche perchè il Guru, cosa che l'impotente spettatore non è in grado di fare, ha il pregio di prendere la Roberts per i fondelli ed esortarla a svegliarsi una volta per tutte. D'altronde anche una Mariangela Fantozzi come lei ha diritto alla sua avventura erotica su una spiaggia da sogno col belloccio di turno. Chissà quante in sala si sono identificate.
Quadretto finale sul ex marito che con sguardo da ebete e capellino da baseball si porta in giro il figlio che l'ex moglie non gli dato e sul suo ex toy boy, che liberato dalle grinfie della sua ossuta matrona, finalmente si gode un'applauso a teatro. AIUTO!!!!!!
Ps: non ditemi che svelo il finale, tanto sfido chiunque ad arrivarci.