MANGIA, PREGA, AMA regia di Ryan Murphy

Invia una mail all'autore del commento Caio     7 / 10  25/09/2010 20:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo peggio. Nonostante gli imbarazzanti luoghi comuni sui luoghi visitati da questa viaggiatrice in crisi, nonostante il carattere new age del tutto, nonostante la banalità del messaggio...è riuscito comunque ad incuriosirmi. Julia Roberts è una brava attrice, e riesce a creare attorno al suo personaggio una forte empatia. Il messaggio è semplice, sì, ma in fondo così vero. Si riesce ad immedesimarsi facilmente con la protagonista, alla ricerca di una verità al di fuori della sua gabbia di cemento e di grigia infelicità domestica.
atticus  30/09/2010 01:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contento che tu sia riuscito a provare empatia per la protagonista, riuscendo a immedesimarti nelle sue avventure turistiche. Io ho provato una forte irritazione nei suoi confronti, per me la sceneggiatura non ha spiegato nulla del suo malessere né tantomeno riesco a simpatizzare con una che si fa un anno di vacanza da fine del mondo! Poi, quanti stereotipi! Decisamente troppi.
Invia una mail all'autore del commento Caio  06/10/2010 23:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, in effetti sono pentito di questo voto. Mi sono lasciato ammaliare da Bali, ecco la verità! In effetti lei è proprio una ******* borghese che non ha un cavolo da pensare dalla mattina alla sera!
atticus  07/10/2010 08:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)