MANGIA, PREGA, AMA regia di Ryan Murphy

hghgg     3 / 10  10/02/2014 21:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ryan Murphy eh ? Capisco... be uno guarda questo film, si fa una bella vomitata, poi pensa alla seconda stagione di American Horror Story e arriva alla conclusione che se hai Jessica Lange, Lily Rabe e Frances Conroy al posto di Julia Roberts le cose migliorano parecchio, in effetti. Mi sa che in tutta la carriera quest'uomo ha azzeccato solo una stagione di una serie però... Vabè.
Film orrido. Ah ovviamente la mitica Juliona protagonista, adesso ho capito perché nella terza di Am.Hor.Story c'era quella cagna della nipote Emma. E ops, la terza stagione di AHS fa schifo, nonostante la Lange, la Rabe e la Conroy. Oh ma sono devastanti 'ste Roberts dove passano loro non crescono più fotogrammi. Nelle serie ti salvi circondato da attrici e attori teatrali anche di Shakespeare eh Murphy bello, ma qui si che si vedono tutti i tuoi immensi limiti, senza grandi attori e attrici a salvarti la baracca.
Ma poi Murphy pesca tutti gli attori che son passati nei suoi film/serie precedenti ? Anche Giuseppe Fiennes aveva recitato in un altro suo film ed è nella seconda di AHS (purtroppo). Qui la Roberts e nella terza c'è la nipote (ri-purtroppo). Nella serie "Nip&Tuck" in una puntata del 2008 c'era Lily Rabe (e nel 2005 c'era stata Jill Clayburgh, mi viene il sospetto che Murphy debba accenderle un cero ogni sera a Jill, visto quanto di ottimo fatto dalla figlia nel prodotto migliore di Murpuccio bello, AHS 2: Asylum) ed è in tutte e tre le stagioni di AHS (e qui ha avuto **** Murphy, perché la Rabe è una bravissima attrice teatrale che nel 2008 per altro era già lanciata e ben considerata, figurarsi all'inizio di AHS nel 2011 quand'era già consacrata nel nome di William Shakespeare).
Oh va bene che si scelga gli attori così eh però se 2 su 3 sono Joseph Fiennes e Emma Roberts e solo 1 su 3 si chiama Lily Rabe eh, allora sono uccelli per diabetici. Poi aggiungi 1 (che ne so, Jessica Lange) e togli 2 (Dylan McDemott e Taissa Farmiga) eh no, eh no.

Ho parlato di tutto tranne che del film... Vabè che devo dire su questo film è uno dei peggiori film che abbia mai visto. L'ho visto con mia madre, il patto è: lei si vede Kurosawa, Kubrick e Scorsese e io 'sta roba se capita e lei non ha voglia di roba seria. Ecco, ho parlato di tutto tranne che di questa immane schifezza di Ryan Murphy è che proprio di parlarne non mi andava.
hghgg  10/02/2014 23:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ovviamente nella parentesi sulla Rabe sul lanciata e poi consacrata si parla sempre dell'ambito teatrale eh e solo di quello. Dici cazz.
ferzbox  10/02/2014 22:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Allontanatevi...non c'è nulla da vedere....allontanatevi,ognuno può dire la sua....forza allontanatevi...anche se gridava non c'è nulla da vedere"

"Scusi signor poliziotto,ma chi è quel giovanotto che sbraita così contro la Roberts e Jessica lange?"

"Si faccia gli affari suoi signora e si allontani per favore"
hghgg  10/02/2014 22:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahhahahahahahahahaha :'D sto morendo dalle risate, vedi che serve Julia a qualcosa ? Grande ferz. Però una cosa: io contro la Lange mica sbraito massima stima, era l'aggiunta no ? Quindi cosa positiva.
Io sbraito contro le Roberts, mentre regalo tanti applausi alla Lange e a madre-figlia Clayburgh-Rabe, non per niente ho parlato più di loro che del resto XD

Cristo sto ridendo come un pazzo dopo il tuo commento.
ferzbox  10/02/2014 22:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bhè,ma aveva novant'anni poretta...non capisce più un cazzò ormai...
:-)
hghgg  10/02/2014 22:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è stato ugualmente un momento molto bello, ormai la mia crociata contro la(le) Roberts ha raggiunto proporzioni deliranti e parodici e ne sono felice.

Comunque basta che si sia capito che: 1) non mi andava di parlare della Roberts. 2) volevo lodare la Rabe e la Clayburgh.

S'è capito ?
ferzbox  10/02/2014 22:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non avrei dedicato le ultime due righe per sottolineare il fatto di non aver parlato del film....ha rovinato,come dire,il tuo sfogo personale....alla fine hai dovuto comunque parlare del film....ma che mi combini...
Comunque si,si è capito abbastanza....incisivo direi...
hghgg  10/02/2014 23:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le ultime due righe in realtà erano per parlare di mia madre più che del film eh eh :D

Fortuna che si è capito credevo di non esser stato chiaro. Vabè basta siamo al deliro mistico alla Fantozzi.
hghgg  10/02/2014 22:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I LOVE JULIA ROBERTS!
Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  10/02/2014 22:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il festival dello spam XD ogni pretesto è buono per tornare lì :D ma almeno la tua di mamma li guarda, io avrò provato migliaia di volte a svezzarla ma c'è poco da fare... ha l'elasticità mentale del granito e se il cinema non la coinvolge, si addormenta sulla poltrona.
hghgg  10/02/2014 22:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahah :D be invece di parlare delle malefiche Roberts visto che ero su un film di Murphy ne ho approfittato per parlare di altro di Murphy :D E per lodare ancora Lily Rabe e la sua mai troppo venerata mamma Jill.

Ogni pretesto è buono per non parlare troppo della Roberts, ricordalo sempre amico mio.
hghgg  10/02/2014 22:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e si mia madre se si impegna ha anche buon gusto. Le piace un sacco "Goodfellas"...