ALEX L'ARIETE regia di Damiano Damiani

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     2 / 10  25/06/2009 11:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non potevo non vedere "Alex l'Ariete"!!! Di questi trashoni che provengono dalle parti di tutto il globo non me ne lascio scappare manco uno. Meglio di Tomba reciterebbe Bossi dopo l'ictus o anche un qualsiasi bambino di prima elementare, questo si sa; per non parlare degli osceni dialoghi...ma chi li ha scritti, un macrocefalo?? Penso che la notizia a questo punto sia ufficiale: e cioè, che il cinema italiano è morto.
Con tutta la buona volontà...ma è ridicolo, involontariamente ridicolo. E la scena della lite fra la Hunziker e il mitico Tomba, il quale ne approfitta per leggere la sua parte da una cartellina appoggiata su di un tavolo, merita una menzione in più (lo hanno anche fatto vedere a Striscia!!) (-;
topsecret  25/06/2009 11:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è sempre mancato il coraggio di avvicinarmi a questa pellicola. ;)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/06/2009 12:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè ma "Alex l'Ariete" è uno di quei film universali...sui quali non si può non essere d'accordo all'unanimità che fa schifo!! (-:
leonida94  25/06/2009 12:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maroo. Questo non me lo vedrò mai.
Preferisco tirarmi un mattone sulle palle mentre mi cavo gli occhi a mani nude, pur di vedere questo scempio.
Dove l'hai trovato il coraggio??!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/06/2009 12:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La verità??? Avevo fatto una scommessa...

topsecret  25/06/2009 16:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà se un giorno sarò forte e coraggioso come te..... ;)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/06/2009 17:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il rischio da o non da più gusto al cinema?? ;)
topsecret  25/06/2009 18:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma qua non c'è rischio.....è sicuro che siamo al cospetto di una boiata senza precedenti (Troppo Belli permettendo). ;)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  28/06/2009 23:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che io sono un trashofilo...