ALEX L'ARIETE regia di Damiano Damiani

-Uskebasi-     1 / 10  11/04/2010 00:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se immaginiamo il film come una gara di sci dove ogni porta è un errore, Tomba & Co le hanno inforcate tutte. Film da tenere nella propria bacheca per tirarsi su nelle serate storte. Un vero cult.
KOMMANDOARDITI  11/04/2010 14:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Uskebasi....con tuo fratello(che non sapevo fosse tale) ci scambiamo commenti da vario tempo, quindi spesse volte ci scherzo anche.
Lo sa benissimo che la mia missione è diffondere il verbo CANNIBAL HOLOCAUST in scala più estesa possibile.Sono uno che ama alla follia la cinematografia italiana,soprattutto quella horror e thriller.
Non te la prendere ma stavamo solo scherzando un po'.
Ci sentiamo,ciao.
KOMMANDOARDITI  11/04/2010 15:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film omonimo di Lenzi è un capolavoro a confronto con quello di Wintergate!!!!
E' difficile che tu lo trova ma ti posso garantire che è il "video" più brutto mai girato nella storia dell'umanità...altro che LA CROCE DALLE SETTE PIETRE o LUNA DI SANGUE....!!!!!!!
Comunque il titolo lenziano è LA CASA DEI SORTILEGI.....esiste anche un altro LA CASA DEL SORTILEGIO sempre dell'82 per la regia di Armand West : ........ecchi ce capisce piunniente!!!!!
-Uskebasi-  11/04/2010 15:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho risposto anche su Cloverfield. Qui su filmscoop e sulla mia cassetta è laa casa del sortilegio. Capolavoro.
-Uskebasi-  11/04/2010 15:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di cosa me la dovrei prendere?