LA VITA E' MERAVIGLIOSA regia di Frank Capra

renee     9 / 10  01/04/2007 23:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo...da guardare assolutamente...non amo i film in bianco e nero ma questo è davvero bello..ironico e drammatico allo stesso tempo...pieno di significato..........

Dick  01/07/2007 22:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non amo i film in bianco e nero"

Ma dai. Che roba. GIudica i film dalla trama e altro che da queste cose. Mah! Quindi i film in bianco e nero indipendentemente da altri fattori li metti tutti o quasi nello stesso calderone? "Complimenti".
Invia una mail all'autore del commento wega  16/07/2008 20:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non che sia così trascendentale come cosa, quante volte la si sente, io stesso detestavo i film in B/N, probabilmente si era avvicinata da poco al cinema.
renee  29/09/2007 17:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giudica i film dalla trama???
Se bastasse la trama sarebbero tutti stupendi:):)..ma che dici????menomale che ci sei tu ad insegnarmi un pò xome si fa:)..
Comunque se mettessi tutti i film in bianco e nero nello stesso calderone non avrei dato 9 a questo. Può non piacerti, ma gli altri che ho visto non mi hanno convinto.