LA VITA E' MERAVIGLIOSA regia di Frank Capra

grabowsky     10 / 10  27/07/2007 19:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film straordinario!! e molto sottovalutato....un'attore magnifico come stewart (il mio preferito) in un film intenso, pieno di valori, talmente avanti x l'epoca da influenzare con le sue trovate film apprezzati dell'ultimo periodo (vedi the family man). la dolcezza e l'originalita' della trama sono fuori dal comune donando allo spettatore una spettacolosa voglia di vivere e un'idea dell'amicizia molto forte e pura. dopo averlo visto, anke l'homeless piu' solitario si sentira' pieno di speranze e di amici veri. un film che dovrebbe stare molto in alto nella top 25....guardatelo!! vi rimarra' nel cuore ;-)
e preparate i fazzoletti....
metafisico  06/08/2007 15:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo col tuo bel commento
grabowsky  06/08/2007 19:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fa piacere..io penso proprio che questo film sia sottovalutato..
Dick  19/09/2007 23:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fin quando lo si vede solo come la favoletta (niente contro) di Natale sicuro.
paul  03/08/2007 14:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!
grabowsky  03/08/2007 17:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel commento eh?? ;-)
paul  09/08/2007 11:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e´ in assoluto il mio film preferito.
Invia una mail all'autore del commento wega  15/07/2008 19:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non è sottovalutato dal tuo punto di vista, è considerato dalla critica un capolavoro. Io me lo devo vedè adesso.