M, IL MOSTRO DI DUSSELDORF regia di Fritz Lang

AKIRA KUROSAWA     10 / 10  31/07/2007 02:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso sia uno dei primi film su un serial killer..fantastico , semplicemente fantastico..secondo film che ho visto di lang, devo dire che è veramente un bravissimo regista, anche metropolis mi ha affascinato cosi..fotografia splendida, il finale poi..fantastico
Finaldestinatio  31/07/2007 20:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso vediamo il primo imbecille che gli darà 1 per toglierlo dalla classifica
Signor Wolf  31/07/2007 20:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah penso veramente pochi gli daranno 1, è talmente datato che solo gli appassionati di vecchie pellicole e gli studiosi di cinema lo guarderanno, ma non venirmi a dire che il miglior film della storia del cinema è degli anni 30, se resterà in classifica sara solo perchè difficile da digerire per gran parte degli spettatori che rinunceranno a vederlo e quindi a votarlo, (vedi Chaplin per esempio)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/08/2007 10:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo sempre che non è attendibile un film al primo posto con 50 voti,ragazzi quesa pellicola per 75 anni che ha è un bellissimo film,ma non da top 25.Io l'ho visto un pò di tempo fà,credo di avergli dato 7/8,di più non merita,sempre secondo me.
ds1hm  01/08/2007 15:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però indipendentemente dai gusti....questa classifica è sempre più vera....con il ritorno di Chaplin, la venuta di 8 1/2, i sette samurai e poi M.....non credi.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/08/2007 15:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo metto in discissione,ma aspettiamo che questi capolavori indiscussi varchino la soglia dei 400 voti , poi ne riparliamo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/08/2007 15:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho imparato a non guardare la top 25 , altrimenti mi in,ca,zzo,ma non trovo giusto che film che hanno 50/60/70 voti siano paragonati ad altri( il padrino ect ) che hanno 400 voti .
polsiak  06/08/2007 10:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono pienamente d'accordo con te!! E ribadisco il fatto che il padrina ha 366 voti, mentre questi "capolavori" di 100 anni fa solo una cinquantina...
Harpo  01/08/2007 15:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono: questo è uno dei film più belli e importanti della storia del cinema. il solo monologo finale rappresenta uno dei momenti migliori della cinematografia di ogni tempo.
julian  04/10/2007 15:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Iaaa addirittura !
Mah !
Harpo  01/08/2007 15:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi, della top, non me ne frega un *****, sia ben chiaro; era solo per ribadire che il film rimane indimenticabile.
AKIRA KUROSAWA  31/07/2007 22:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma daranno unosenza averlo visto per toglierlo di classifica..
peppe87  04/08/2007 01:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** ma te guardi i film 24 ore al giorno 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno ?
e che ***** ogni film che vedo ci sta un tuo commento, ma va a lavura' dio bono !!!

AKIRA KUROSAWA  26/08/2007 16:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo io li vedo al contrario di te idiota

paul  05/08/2007 20:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno lui i film li vede. Tu voti senza manco guardarli.