M, IL MOSTRO DI DUSSELDORF regia di Fritz Lang

sabatani     3 / 10  11/12/2007 20:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salve sono uno che aveva scritto qualche post qualche tempo fa e ora mi rifaccio avanti per criticare negativamente e positivamente alcuni film, allora inizio con questo, incuriosito come molti dalla posizione in classifica mi accingo a vederlo ma che palle, un film che oggi come oggi fa venire il latte ai ********, guardatevi bene da sto genere di ******ni di film che non danno uno straccio di emozione, saranno anche grandi classici ma non danno niente durante la programmazione, guardate non voglio rovinare la media ne di sto film e eviterņ di votare altri film come questo, ad esempio il posto delle fragole, il settimo sigillo, o le commedie insipide italiane degli anni 60 e 70, ma cazzzzo i filmetti di oggi di horror adolescenziali, le *******tte delle commedie italiane, insomma tutto quello che esiste oggi nella filmografia mondiale, e guardate bene ci metto anche troppo belli di daniele e costantino, sono migliori dei film di allora, cazxzo e passato mezzo secolo, ci saranno una dozzina di film che salvo prima degli anni 80, poi tutto il bello e venuto dopo coi grandi capolavori colle palllle, ma parliamo di kubrick, orizzonti di gloria mi ha fatto stare male durante la programmazione volevo chiudere la finestra del film ma ho resistito come con altre pellicole del passato, e qui invece date tutti voti alti a sti classici del cazz, ma che c'avete in testa i neuroni morti tacc vostra, ma quando guardate un film volete o no provarle ste emozioni, mi viene il dubbio che chi vota siano solo dei professori universitari, ma ***** possibile che ha ragazzi di 25 anni come me possa piacere sta roba
Invia una mail all'autore del commento wega  25/12/2007 01:42:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* mi è ricapitato di leggere questo aborto di commento, sai che sei ridicolo! E' natale, tanti auguri.
ULTRAVIOLENCE78  11/12/2007 21:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR........................
Norman Bates  13/01/2008 15:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da quello che hai detto, ho capito che a te non piacciono i film, ma le americanate che non hanno quasi mai una buona storia, ma in compenso un sacco d'azione, ci vogliono anche quelli, ma non puoi permetterti di insultare un intera epoca cinematografica. avrei tante cose da dirti ma mi trattengo, la verità è che sei un ignorante dal punto di vista cinematografico e mi dispiace per te. poi da come parli sembra che i film in bianco e nero siano da buttare per principio.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/12/2007 20:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè noto, che oltre ad una assenza di cultura cinematografica, non hai nemmeno educazione e rispetto.
Scusa tu leggi solo topolino perchè l'intela letteratura del 900 fa ****** ed è inutile? Probabilmente non leggi nemmeno quello visto il modo barbaro che hai di esprimerti.
E' per la gente come te che oggi abbiamo fenomeni mediatici come costantino, una programmazione televisiva ridicola e la morte del cinema.
Ma la cosa che ti rende ancor più ridicolo che ti vanti della tua ignoranza. Complimenti
Vegetable man  10/01/2008 17:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ao'!! Mortacci! Ce vojono l'emozioni, pecchè se non ce sono l'emmozioni...ma va' a mori'mmazzato!
Magiko  28/04/2008 23:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come si fa ad uscire con un commento del genere?? O sei veramente ignorante oppure non hai un ***** da fare che attirare su di te le attenzioni. Comunque complimenti, mi sa proprio che questo è il commento più inutile, insulso e ridicolo di tutto il sito. Bisogna proprio premiarlo questo ragazzo, chissà come si è impegnato per scrivere ste ******.
Invia una mail all'autore del commento emans  11/12/2007 22:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai solo critiche...attieniti a commentare il film!
sabatani  11/12/2007 22:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora mi spiego meglio,prima di tutto parlo seriamente,poi parlo di tutta quella serie di film,per la maggior parte in bianco e nero fatta prima degli anni 70 75,sono dannatamente noiosi,non ti tengono collo sguardo sullo schermo assolutamente,cosa che i film di oggi fanno,almeno la meta,poi ci sono capolavori del passato che piacciono anche a me,vedi toro scatenato,apocalypse now,ritorno al futuro,2001,il pianeta delle scimmie,rochy e molti altri,ma se fate caso ai film che vi ho detto questi hanno una storia che ti tiene attaccato allo schermo,invece i film tipo il mostro di dusseldorf,il settimo sigillo,il posto delle fragole,giordano bruno e cosi via,i cosidetti classici sono veramente polpettoni indigesti,non passano mai,unora e mezza dura 10 ore,e poi per quale motivo dovrei guardarlo dove prende vita quel determinato film,prendiamo a esempio giovanna darco,ho visto qui delle recensioni su 3 giovanna darco del passato in bianco e nero che io le ho visti in bianco e nero,e sono tutti e tre con voti alti,e fanno altrettanto cagarre,non passano mai e non danno emozione,invece quello con millla jovovich ha un voto poco biu basso ,e invece a me quello fa impazzire,mi piace da morire e mi diverte quando lo rivedo,ora ditemi perche io vedo sta differenza saro malato o cosaltro,o scemo magari,ad esempio quello del 28 di giovanna fa ****** all enesima potenza,in bianco e nero,muto,privo di emozione,il nulla insomma,invece quello del 1998 insomma a colori parlato e strapieno di emozioni,ora ditemi voi dove la mia malattia,e cosi prendendo sto esempio di giovanna darco faccio riferimento a tutti sti altri classici schifosi del passato,ecco me ventuo un bel film in bianco e nero veramente bello,ma è un caso piu unico che raro,e cioe psyco,ecco questo è un bel film del passato in bianco e nero,e pochi altri che ora non mi vengono in mente
Invia una mail all'autore del commento wega  15/07/2008 21:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia se fa ****** quello di Dreyer oh....ahahahhaahahahahah
Marlon Brando  04/01/2008 14:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verso la fine della sesta riga ti rispondi da solo.
Invia una mail all'autore del commento wega  05/01/2008 19:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diaciamo che si è risposto in più righe, da "perchè dovrei guadarlo, punto." a "sarò scemo malato".
onda  11/12/2007 21:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se stai scherzando non fai ridere, se parli sul serio..no comment !
solitecose  17/05/2009 10:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io voglio conoscerti!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  12/12/2007 12:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei insulso sai? Maleducato e con una grandissima testa di caz.zo! Tu ti emozioni con le ******lle dei giorni nostri e mi dispiace per te. Pirla
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/07/2008 17:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A sabatini ma vafffffffffffffffffffffffannnnnncuuuuuuuuloooooooooo!!!De core e core!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amoreblu  15/12/2007 11:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso tu sia ignorante, semplicemente. Non in senso assoluto, non ti sto offendendo; ma nel senso "buono", ignori cosa ci sia dietro questi film.
Posso capire che sia noioso vederli, perchè non si prestano molto a tutti i tipi di pubblico. Forse dovresti trovare qualcuno che possa educarti alla loro visione. Perchè non provi a riguardartelo rimuovendo i pregiudizi, e provi a concentrarti non tanto sul colore, sul parlato, ma su cosa vuol comunicarti il film, sul tema del film.
Pensa alla vicenda e riportala ai giorni nostri; io non sono un esteta, nè tantomeno un esperto di cinema, però cerco di guardare i film ammirandone non solo la tecnica, ma anche cosa quel film mi sta dicendo, con che linguaggio lo fa.

Non puoi pensare di affrontare un film come M il mostro di Dusseldorf pensando a Tutti pazzi per Mary o ai film di "oggi".
Guardali come se tu fossi in quell'epoca. Ne ammirerai la grandezza, e scoprirai che il tuo canone di "bello" è più complesso di quanto credevi, ti assicuro.
Invia una mail all'autore del commento wega  21/03/2008 12:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è lodevole anche per il linguaggio cinematografico, non solo per il messaggio che stento ancora credere che qualcuno non lo percepisca come buono, è proprio l'uso espressionista di uno degli ultimi film espressionisti nati come tali, l'altra magnificienza di questa pellicola, a parte l'espressionismo estetico presente, come la M e altri particolari, è grandioso quello che spiega le immagini, o una situazione, con le inquadrature.
amoreblu  17/07/2008 01:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, ma penso sia azzardato e, forse, superfluo cercare di spiegargli cos'è un campo e un fuori campo al nostro lì sopra. Cercare di fargli capire che un film non è solo Milla Jovovic o azione che ti tiene incollato allo schermo.
Purtroppo ognuno ha i suoi gusti, anche se è amaro constatare che qui, più di gusti, si tratta di ignoranza allo stato brado.
Resti nella sua cacca.
castelvetro  16/01/2008 13:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no... secondo me questo ragazzo è irrecuperabile...
ds1hm  12/12/2007 13:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le persone come te sono quelle che mi hanno convinto a non commentare più film su questo sito....le persone come te dovrebbero essere cancellate all'istante....poi se ti si risponde inserendo qualche ca....zo o qualche vaffa....lo si passa anche per maleducati....ma vaffan****.