M, IL MOSTRO DI DUSSELDORF regia di Fritz Lang

Bomber&Bionda     6 / 10  28/02/2008 13:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thriller ormai datato, se messo a confronto con altri capolavori dell'epoca perde di qualità e fascino. Poco coinvolgente dal punto di vista emotivo.
Invia una mail all'autore del commento wega  29/02/2008 00:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahha eccoti!!...mmm però quali altri capolavori di quell'epoca?
Bomber&Bionda  29/02/2008 11:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'epoca M. è stato un film rivoluzionario e io ne ho tenuto conto nella mia votazione. Solo non mi ha trasmesso quel coinvolgimento che altri film storici mi hanno dato. Per esempio il capolavoro Freaks, ma per rimanere nel genere ti cito alcuni film di Hitchcock come Il Club dei 39, Sabotaggio e Giovane e Innocente. Se poi vuoi qualche consiglio chiedi pure e non fare complimenti! ;-) Scherzo
Invia una mail all'autore del commento wega  29/02/2008 13:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok dai...mi fido dei primi due, ma per Sabotage e Giovane e innocente non c'è speranza in confronto a uno delle 5 stelle più importanti della storia del cinema che è "M".