M, IL MOSTRO DI DUSSELDORF regia di Fritz Lang

greenday2     8 / 10  29/09/2008 03:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok son partito prevenuto. Lo ritenevo una sorta di dogma del cinema...che a conti fatti risulta obsoleto e superato.

Man mano l'ho rivalutato.

Credo questo film (come quasi tutti questi film da reperto), vadano visti senza sapere nulla a priori.
Invia una mail all'autore del commento wega  30/09/2008 19:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credi male. Dovresti vederli tutti, questi da reperto, sapendo esattamente tutto a priori, e soprattutto cosa c' era prima.
greenday2  02/10/2008 02:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici?

Non saprei sinceramente. Personalmente, i "classici" che ho visto senza aver una recensione alle spalle, li ho apprezzati molto di piu rispetto ad alcuni classici suggeriti.

Teoria delle aspettative...
eizenstein  30/09/2008 11:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa la curiosità, ma tu alle 3 di notte non hai niente di meglio da fare che scrivere una banale riga di commento su tutti i film in testa alla classifica? Ma sei sicuro di averli visti?
greenday2  02/10/2008 02:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa devo scrivere...un papiro di morandini?

E poi tu a mezzogiorno non hai nulla da fare che commentare il mio commento? Tipo lavorare?
eizenstein  02/10/2008 23:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che faccio prima di pranzare è secondario, ma di sicuro non commento i primi 25 film della classifica in una notte alle 3. Almeno però non puoi rifarlo, è concesso solo un voto per film eheh, la prossima nottata in bianco puoi commentare tutti quelli di animazione.
Invia una mail all'autore del commento wega  04/10/2008 22:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il Morandini non ci scrive mai un *****...