ZOMBIES OF MASS DESTRUCTION regia di Kevin Hamedani

Fumoffu     3½ / 10  22/04/2011 01:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film si è rivelato una grandissima delusione.
Noiosissimo, senza veri momenti divertenti, di bassissima originalità, oltretutto con personaggi privi di interesse dipinti da denuncia verso i soliti stereotipi di cui gli americani hanno paura o di cui sono fissati che non convincono per nulla rispetto a come devono essere stati pensati (su tutti il padre Iraniano, inguardabile, inascoltabile e del tutto fuori contesto) a cui si aggiunge uno dei peggiori contorni zombie mai visti ed un pessimo finale. Da salvare c'è la bellezza della protagonista femminile, un paio di scenette come l'aiuto alla bambina o la carrozzina della conversione, e almeno il minimo sindacale di splatter, ma davvero poco altro.
Da amante del genere, ancora non mi era capitato di voler arrivare alla fine di un film del filone zombie condito da commedia, con questo invece non si prova altro. Arrivare alla fine di un film del genere senza essersi divertiti ne conferma tutto il fallimento.
Comicità inglese batte nettamente comicità americana nel genere, non c'è nient'altro da dire.

P.S. Se trovo chi ha gestito l'audio del film posso non rispondere delle mie azioni.