DRAQUILA - L'ITALIA CHE TREMA regia di Sabina Guzzanti

simone p     7 / 10  26/05/2010 20:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non sono nè berlusconiano nè anti-berlusconiano.
Durante e dopo la visione del film continuavo a pensare : che paese di m€rda!!!
Supergiaf  27/05/2010 00:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non prendi un aereo e vai a vivere a Cuba o nella Corea del Nord o in Cina paradisi di voi comunisti?A proposito sapevi che nella Cina a due anni dal tremendo terremoto vivono ancora nelle tende?L'ignoranza è una brutta bestia e l'ignoranza per definzione sta a sinistra!
nihon  28/05/2010 08:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ignoranza per definizione sta a sinistra, e la destra bla bla bla. Hahaha, ridicoli e anacronistici quelli che ancora credono nelle ideologie inculcate dai nostri politici, almeno nel nostro paese, dove sono solo scuse per abbindolare i creduloni disinformati che, loro si, per definizione ignoranti. Poi l'ultimo nobel italiano(se si esclude Giacconi ormai naturalizzato statunitense) è un noto personaggio di sinistra, quindi da cosa derivano le tue conclusioni? Rendetevi conto che nel nostro parlamento non ci sono persone di destra o sinistra, solo uomini avidi di potere e soldi che puntano sulle ideologie per abbindolare le persone.
KOMMANDOARDITI  28/05/2010 15:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooooo ! Nihon , non ci dovevi dire una cosa del genere così a crudo....
Una tale rivelazione potrebbe scioccarci irrimediabilmente e non farci riprendere più !!!!

Comunque grazie per questa rivelazione epocale : adesso finalmente qualcuno ci ha aperto gli occhi !!!

Grazie Nihon, l'umanità te ne sarà grata per l'eternità. ;-)
ZaZą  29/05/2010 15:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
supergiaf non è per qualche cosa ma io la tua affermazione mica l'ho capita sai? che c'entra la cina? io sono nato in italia vivo in italia e so che l'italia ad un terremoto può reagire in determinate maniere e con determinati aiuti, come so che in cina se succede una cosa del genere io non mi aspetto aiuti o altre minchiate, qundi non fare paragoni campati in aria, e questo sia che uno sia di "destra" sia che uno sia di "sinistra"

KOMMANDOARDITI  27/05/2010 01:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda che infatti Simone p ha specificato la sua assoluta neutralità : l'ho anche appoggiato nella sua saggia precisazione "anti-cecchinaggio".

Sei sicuro Giaf di non voler fare di professione il parafulmini, come il ragionier Ugo dell'ufficio sinistri ? ;-)
simone p  27/05/2010 23:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua risposta mi fa pensare ancora di più che viviamo in un Paese di m€rda
KOMMANDOARDITI  26/05/2010 23:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai fatto benissimo a specificarlo : il branco è sempre li in agguato............ ;-)

Cave canem, sicut in caelo et in terra..........