MATRIMONIO PER PAPA' regia di Mark Griffiths

topsecret     4 / 10  22/08/2014 15:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film per la tv statunitense che prosegue un certo tipo di storie che vedono primeggiare le tate per caso, come fu per Fran Drescher, e con pellicole varie, dello stesso genere, in cui si sono cimentati attrici ed attori con alterne fortune.
MATRIMONIO PER PAPA' manca del tutto di originalità: ogni scena si è ampiamente vista in decine di pellicole, tanto per fare un esempio c'è la scena dello shopping in cui la protagonista si cambia d'abito con la canzone Pretty Woman in sottofondo.
La storia è decisamente zuccherosa, prevedibile, annacquata da sentimentalismo spicciolo e parecchio statica, i vari personaggi sono da prendere a calci nel deretano per la loro inconsistenza e antipatia, la regia è piatta e non c'è traccia di nessuna scena divertente.
Insomma, un inutile prodotto destinato alle famiglie che non merita nessuna considerazione.
Purtroppo esistono due seguiti di questa commedia scialba e con sommo rammarico confesso di averne già reperito uno...non mi resta che rassegnarmi e sperare che abbia una durata contenuta e sopportabile.