SEI DONNE PER L'ASSASSINO regia di Mario Bava

Invia una mail all'autore del commento Andre82     5 / 10  20/07/2006 12:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il primo film di Mario Bava che vedo e la delusione è molta. A parte che l'assassino l'ho intuito faclimente a metà film, poi il finale è sconclusionato e confuso (i perchè restano molti). Oltretutto è una pellicola in alcuni tratti eccessivamente lenta che non ha attratto più di tanto la mia attenzione. Un'ultima cosa non inerente col film: tolgo il diritto di usare la voce "rispondi" a Requiem! Prevedo già un suo "simpaticissimo" "Ahahahah!"
Requiem  20/07/2006 12:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono dispiaciuto. Non credo sia il miglior film di Bava, il regista ne ha fatti alcuni molto + belli, la storia è assurda, ma è il precursore di tutti i gialli all'italiana.
Un 5 è senza senso, senza contare che ci sono un paio di sequenze registicamente bellissime.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  20/07/2006 16:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova a consigliarmi tu i suoi migliori (io come ho scritto è il primo che vedo) così li vedo.