SMASH CUT regia di Lee Demarbre

alex94     3½ / 10  22/09/2016 17:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che sulla carta appariva piuttosto appetitoso,come presentatore troviamo infatti il leggendario Herschell Gordon Lewis,il nonno del cinema splatter, la parte del regista schizzato era di David Hess....... e poi c'èra Sasha Grey..... che penso sia l'unica ragione per cui in così tanti hanno visionato questo pellicola (sì,compreso anche io ).
Comunque anche la storia alla fine non sembrava così male aveva tutti gli elementi per assicurare un gustoso spettacolo citazionista e splatteroso,con magari anche qualche buona spruzzatina d'erotismo che male non fa.
Purtroppo però il film nelle mani di Lee Demarbre (e di uno sceneggiature probabilmente ubriaco) invece di divenire un piccolo cult per gli amanti del genere,diviene un immonda schifezza da evitare a prescindere.
Si cerca di parodiare il cinema d'exploitation e logicamente il cult "Oscar Insanguinato" con delle trovate penosissime che non divertono per nulla ma che anzi contribuiscono a rendere il tutto terribilmente noioso e ripetitivo da seguire.
Pessima anche la recitazione,si salva giusto giusto per il rotto della cuffia proprio la Grey che nonostante non brilli, dimostra di essere capace a recitare anche con i vestiti addosso......
Poca roba anche sotto il profilo splatter.
Evitatelo,è una roba ignobile che non merita nessuna considerazione.