REAZIONE A CATENA (1971) regia di Mario Bava

testadilatta     8½ / 10  04/09/2011 02:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ultimamente mi son visto Bedevilled, bel film, ci mancherebbe...
Ma qua parliamo di "REAZIONE A CATENA" !!! Se lo sognanavano (1971) a quei tempi...
La gente sa un caz.zo (vedo voti bassi ma ci può stare) ma questo film scritto da Dardano Sacchetti fu "copiato VOLGARMENTE da Venerdì 13" (cito la sua intevista sull'ultimo numero di Nocturno).
Cosa aspettate? GUARDATELO
John Carpenter  06/09/2011 00:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao latta, scusa ma non ho capito il collegamento con Bedevilled! Ho visto entrambi i film e mi sembrano molto diversi tra di loro!
Ad ogni modo questo film ci sta benissimo che può non piacere a qualcuno, secondo me è uno dei peggiori di Mario Bava anche se dovrei rivederlo. Quel che è certo è che stato scopiazzato da quella mezza chiavica di Venerdi 13 (ma non da Halloween a mio parere XD)
testadilatta  06/09/2011 12:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao John!
in effetti centra poco, era solo per fare un parallelismo con gli omicidi,
si parla di 1971 e guarda cosa ti han combinato in R A C.
E poi devi anche guardare l'orario del mio commento (chissà da dove tornavo quando l'ho scritto) ;-)
Venerdì 13 mezza chiavica, concordo...
Comunque riguardatelo RAC, vedrai che lo rivaluti.
Un abbraccio!