BRONX regia di Robert De Niro

bulldog     7 / 10  16/07/2009 15:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DE NIRO apprende da scorsese come si gira un film,si vede la sua influenza,il risultato è discreto.
LEMING  16/07/2009 15:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, solo un piccolo appunto, visto che siamo in un forum di cinema e di conseguenza ci piace COMMENTARE i film, non vedo a cosa servano 250 commenti di 5 parole in due giorni, senza nessun minimo approfondimento, se non a battere un tuo personale guinness dei primati del tutto sterile! Perciò calmati e fai un bel respiro profondo!!!!!!
...............................ed ora riprendi per la tua terza tornata di altri 250 film!
ahahahahahahahahah
Lemming

Gruppo STAFF, Moderatore Lot  16/07/2009 15:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono voti legittimi anche i suoi, se uno commenta in modo corretto, anche se breve, va pił che bene!
LEMING  16/07/2009 16:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non affermavo che i suoi voti non sono legittimi, però ognuno di noi deve avere una logica, e non dirmi che commentare 150 film in un'ora con due parole è molto corretto se non per battere qualche record suo personale! Altrimenti mi ci metto anch'io do una parola di commento e voto 300 film l'ora, e poi vediamo la serietà del forum!
Solo per chiarire, senza rancore
Ciao
Lemming
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  16/07/2009 16:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il numero o la rapidità dei commenti e la loro correttezza non sono necessariamente legati. Posso dare un voto solo, magari anche con un commento lungo, ma scorretto, e al contrario darne tanti, brevi ma accettabili.
Un visitatore esterno è interessato in primo luogo alla media del film e in seconda battuta, se vuole approfondire, a qualche commento più complesso. Questo non significa che lo debbano essere tutti ma comunque tutti contribuiscono al formarsi della media, per me voti del genere vanno bene, puoi farlo anche tu basta che il voto che dai rispecchi la tua valutazione. Fosse per me darei anche la possibilità di votare senza commentare, come si fa in altri siti, ma per la tipologia di utenza di questo sito, una funzione del genere verrebbe usata in modo improprio.
Ciao!
bulldog  16/07/2009 17:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un critico,voglio solo dar voti,cmq ho finito,ho dedicato un pò di tempo libero a dar voti ai nfilm chwe avevo visto,tutto qui.Ciau
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/09/2009 22:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che centra, sì è appena iscritto ed è logico che sta commentando tutti i film che ha visto fin dalla nascita, e lo sta facendo a razzo. Vatti a leggere i primi commenti che ho scritto anch'io e vedi che più di tanto, preso dalla fretta di commentare il più possibile, non ci scrivevo.