FARGO regia di Joel Coen, Ethan Coen

carrie     5 / 10  21/01/2009 15:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio! ragazzi spero che mi perdoniate, ma non mi è piaciuto!!
Premetto che adoro i Coen! Sono tra i miei registi preferiti. "Il grande Lebowski "e "non è un paese per vecchi", sono tra i miei film preferiti.
Ma qui, a parte la tecnica (che è essenzialmente perfetta) mi sono annoiata a morte!!!
Mi dispiace perchè avevo grandi aspettative!
Ho apprezzato la fotografia, la gelida location, la soundtrack davvero originale e diversa, ma tutto il resto non mi ha convinta!
Cominciando dalla McDormand, che pare abbia vinto un oscar e aggiungo che non capisco il perchè, proseguendo con una sceneggiatura algida come la location.
E' bello il realismo della storia, ma mi è sembrato tutto sottotono.
Mi dispiace devvero...
inferiore  21/01/2009 16:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me hai lo sguardo di satana.
Seriamente, la sceneggiatura è perfetta (secondo me), come l'ambientazione. Secondo me è uno dei migliori dei Coen...
Ciao.
carrie  21/01/2009 16:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carina questa! Ma hai sbagliato carrie! :-)
Dici? Oddio io ci sono proprio rimasta male invece! Però ti prometto che lo riguarderò con attenzione, e vediamo se cambio parere!
:-)
inferiore  21/01/2009 16:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ora mi fai arrabbiare :-(...
Perchè non aspettavi di rivederlo prima di commentarlo e votarlo?
Però riguardalo, almeno avrò convertito qualcuno al fargoesimo...
Ciao.
carrie  21/01/2009 17:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, io il film l'ho guardato ieri sera per la prima volta!!!!
Volevo dire, aspetto di rivederlo, ma sicuramente più in là!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2009 17:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Oddio! ragazzi spero che mi perdoniate"

No.

Ed io che mi prendo pure la briga di risistemarti i casini che fai con i commenti...Ingrata.
carrie  21/01/2009 17:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No jelly!!!!! !!! !!!
non fare così!!!!!! :-(
Mi verdò tutti i film che mi consigli.....

:-(
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2009 17:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, vediti "Freaks", "Il labirinto del fauno" ed "Exotica", e poi forse facciamo pace.
Però se li hai già visti ti metto una faccina che ride in segno di simpatia.
carrie  21/01/2009 17:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente, non ho visto nessuno dei tre, ma provvederò!!
"Il labirinto del fauno" lo dovevo vedere da un pò, vuol dire che inizio con lui!!
inferiore  21/01/2009 17:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, freaks no! Salvati, ti prego salvati! se qualcuno osa consigliarti viale del tramonto dimmelo che lo sistemo io.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2009 17:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inferiore, sto cercando di dimenticare quelle bestialità che hai scritto all'inizio della tua avventura su questo sito, non me le ricordare o potrei iniziare a dare ragione a Terry Malloy...
inferiore  21/01/2009 17:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale??? Mica me la ricordo....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2009 17:42:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I commenti a Freaks ed a Viale del tramonto, per l'appunto...
inferiore  21/01/2009 17:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che c'azzecca terry malloy?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2009 17:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi perché non apprezzi Freaks? Perché sei tonto. Mi riferivo al fatto che Terry sta portando avanti una crociata contro tutti i nuovi utenti (nel thread "Piccoli brividi"), che io non approvo. Ora però che ho riletto il tuo commento a Freaks, al quale stranamente non ho fatto seguire alcuna rappresaglia comportante pene corporali, potrei cambiare idea...
Invia una mail all'autore del commento wega  24/01/2009 21:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi volevi fosse. Eh Beh.
inferiore  21/01/2009 18:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi jelly, io credo di motivarli abbastanza i commenti che scrivo, se Terry Malloy ha da ridere qualcosa contro i nuovi utenti che lo faccia, a me non me ne fraega un *****.
Tornando ad argomento freaks o viale del tramonto che sia ho spiegato i motivi perchè non ho trovato quei film i capolavori di cui tutti parlavano e parlano, ho riconosciuto la validità dei film e ho scritto semplicemente che non mi hanno preso come mi aspettavo.
Credo che non sia questione di essere tonti o meno, ma di gusti personali.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2009 18:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che stavo evidentemente scherzando; gioco molto sulla mia fissazione per Freaks. I tuoi commenti sono sempre ben motivati, ed infatti (purtroppo...) non te ne ho mai cancellato nessuno!
inferiore  21/01/2009 18:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Provvederò a non motivarli per darti la soddisfazione.
Al limite ne faccio uno doppio così puoi cancellare il clone.
inferiore  21/01/2009 18:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, utima cosa e smammiamo dal commento di satana, terry si dovrebbe dare una calmata.
Invia una mail all'autore del commento wega  24/01/2009 21:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' perché ti ritiene inferiore a lui per davvero.
inferiore  21/01/2009 18:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2009 17:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[faccina che ride in segno di simpatia]
carrie  21/01/2009 18:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-D :-D :-D ritorno e ci sono 20 risposte!
Adoro questo sito!
Allora inizio da Freaks!!

Uffa...non mi chiamare satana!! sennò metto 2 a tutti i film che ti piacciono! :P
inferiore  21/01/2009 18:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non toccare casinò e qualcuno volò sul nido del cucul0.
carrie  21/01/2009 18:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna sono due film che mi piacciono!!