THE BLAIR WITCH 2 - IL LIBRO SEGRETO DELLE STREGHE regia di Joe Berlinger

Invia una mail all'autore del commento fred kreuger90     1 / 10  25/10/2004 22:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse il peggior film della storia.il titolo non c'entra nulla col film.è usato solo per attirare l'attenzione.non c'entra niente col primo ed il finale è orrendo.visto che il primo aveva avuto successo hanno pensato di farne un seguito e hanno creato il più grande specchio per le allodole che sia mai esistito
spoiler
il primo film parlava delle streghe.nel secondo invece ci sono delle persone che vogliono girare un documentario sulla strega di blair ma dopo l'inizio il film cambia improvvisamente:fra queste persone incominciano ad avvenire fatti strani:alcuni vedono una bambina un pò st***a,vengono improvvisamente dei segni sul corpo e fanno cose non dipendenti dalla loro volontà senza ricordarsene e il film non ne spiega il significato.proprio mentre il film stava diventando un pochino interessante sono venuti i titoli di coda.orribile,non vedetevelo neanche se vi regalano il dvd o la vhs