FESTA COL MORTO regia di Neil LaBute

Invia una mail all'autore del commento emans     6½ / 10  03/05/2011 23:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo pochi anni dall'uscita di "Funeral party" ecco che esce il remake come se il film di Oz non sia stato distribuito in America...e mi sembra strano!
Conosciuto in Italia anche con il titolo "Il funerale è servito", è l'esatta copia del film originale solo che il cast è composto quasi interamente da attori di colore!
Direi quindi che si meritano lo stesso voto poiche' mi hanno divertito in egual misura!
Una curiosita'...il personaggio di Frank (il nano) è interpretato dallo stesso attore per entrambi i film...forse è un primato storico quello di interpretare lo stesso personaggio sia nel film originale che nel suo remake?
Gold snake  04/05/2011 06:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, Penelope Cruz ha recitato la stessa parte sia in Apri gli occhi che in Vanilla Sky.
Invia una mail all'autore del commento emans  04/05/2011 23:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero,altro chiaro esempio...cmq una cosa rara