IL SIGNORE DEGLI ANELLI regia di Ralph Bakshi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4 / 10  27/03/2006 21:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orrendo. Concordo appieno con chi lo definisce un insulto a quello che è stato definito "il miglior romanzo del 20° secolo" ed al suo autore, che per chi non lo sapesse era docente ad Oxford di Storia Medievale. Cartone ambizioso, noioso, con una pessima animazione, pessimi dialoghi, peraltro tradotti malissimo. Flop clamoroso al botteghino, giustamente, anche perchè questa schifezza non riesce nemmeno ad arrivare alla fine causa taglio dei fondi. Complimenti, degno del "miglior" Ed Wood.
Vitichindo  08/11/2014 19:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è bellissimo invece, un capolavoro incompreso che un giorno avrà la giusta rivalutazione, e il doppiaggio poi (a parte qualche pecca) è ottimo!
Saranno belle quelle porcherie tipo 12 anni schiavo e the help!
peter-ray  22/08/2008 17:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, Io non sono riuscito neanche ad arrivare alla fine e per correttezza non lo commento.

Credo che avrei dato lo stesso giudizio.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/10/2006 01:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sei esagerato coi tuoi commenti... il film è mooolto carino ed ed wood è proprio un insulto al confronto... certo non è lecito aspettarsi chissà che da un normale cartone animato, tantomeno tolkien che continuo a trovare una gran rottura di c.... anche per le sue tematiche... l'animazione cmq. è abbastanza buona
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  10/10/2006 09:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, kow, io con questo obbrobrio ce l'ho a morte... A me ed wood diverte nella sua ingenuità, questo mi ha fatto solo disinnamorare da tolkien, quando lo vidi da piccolo per la prima volta. Ehi, a proposito, mi spezzi il cuore se mi definisci Tolkien "gran rottura di ********"!
Porto  24/01/2007 17:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dovresti dire come fai a definire Tolkien una gran rottura di c.....!Il cartone non l'ho visto ma sentire una persona che parla così di Tolkien mi fa venire il voltastomaco!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  24/01/2007 18:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda che mi sa che hai frainteso...Io amo Tolkien, e proprio per questo mi sono indignato nel vedere questo cartone da 4 soldi; tutt'altra cosa la trilogia di Jackson.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  24/01/2007 18:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ooops, scusa, pensavo ce l'avessi con me.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  13/06/2007 22:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace di farti venire il voltastomaco, forse il mio giudizio è eccessivo ma viscerale... però non sono mai riuscito a trovarlo appassionante, per quanto apprezzi il suo spirito visionario. Non sono certo una persona prevenuta in fatto di letture, io leggo moltissime cose, ma Tolkien posso anche stimarlo ma non sarà mai nella mia biblioteca, scusa Sarà anche un mio limite
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  13/06/2007 22:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente mi riferisco a Porto, uhm che confusione
Dick  01/09/2010 01:26:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che viscerale, basta dire "Non mi esalta" e basta invece di frasi volgarotte. XD
genzo24  30/03/2008 23:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavolta sono pienamente daccordo!lo affittai per la festa del mio compleanno della terza elementare(essendo uno dei pochi ad avere il videoregistratore ai tempi)una balla inconcepibile,noiosissimo...immagina 20 tra bambine e bambini che volevano farmi mangiare la videocassetta!mi ha traumatizzato!
Dick  12/10/2010 05:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l' hai votato però mi sembra.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  31/03/2008 01:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto anch'io ad una festa in vhs, solo che ero uno dei bambini invitati...
genzo24  31/03/2008 07:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà stata una festa memorabile allora!ma non è che sei del 75 magari eri uno di quelli che me la volevano far mangiare la cassetta....