IN QUESTO MONDO DI LADRI regia di Carlo Vanzina

Invia una mail all'autore del commento alex78     4 / 10  15/11/2004 17:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza parole
acol  24/11/2004 19:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione , è talmente bello che lascia senza parole
Garlik  27/11/2004 19:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah..questo commento l'ho letto dopo la risposta al tuo precedente..
Queste tue " sparate " mi inducono a pensare che tu o non abbia mai visto un film decente in vita tua o non abbia mai visto un film. Questo proprio non può essere considerato un film !! E' un pretesto per guadagnare un pò di soldi, una porcheria, una schifezza.. Devo ricorrere all'uso di altri aggettivi o bastano questi? Figliuolo caro ... il mio consiglio è quello di farti un pò di cultura cinematografica.. e magari dopo rivedere il film incriminato e riconsiderarlo .... Magari non sei così disperato come io credo... cya:)
acol  10/12/2004 19:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece sono un cinefilo!
MotoreCiakStop  11/12/2004 21:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahia! Pure! E allora sei messo male...!
acol  13/12/2004 15:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No sono messo benissimo perché non sopporto i cineonanismi di certa cinematografia italiana da bertolucci ai dintorni, tutti intenti a guardarsi l'ombelico, convinti di essere dei maestri... e intanto del cinema italiano frega niente a nessuno!
MotoreCiakStop  15/12/2004 14:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ti sei chiesto perchè? Son pochissimi i registi italiani rimasti degni di essere tali..si contano sulle dita di una mano: Virzì..Salvatores..Olmi. E qualche emergente che ogni tanto ci presanta pellicole guardabili. Di capolavori italiani,non ce ne son più. O meglio..ce ne sono..guarda "Io non ho paura" di Salvatores. Ma oramai ce li fan considerare scarti anche questi..mettendoci di fronte a una sfilata di film americani. E' una vergogna. Passo davanti ai cinema e non leggo nemmeno un titolo di una pellicola italiana. Solo filmoni miliardari stranieri. Il cinema italiano sta crollando...non ci son più finanziamenti. Lo so perchè sono nell'ambiente..lavoro nel cinema. E quel poco che è rimasto si rovina ogni anno all'uscita dei soliti film di cassetta di Neri Parenti che non fanno più nemmeno ridere. Volgari,arroganti,pieni di nudi e maleducazione. Eppure campioni d'incassi ogni Natale. A tal punto credo che sia la gente a volerlo. Io mi faccio da parte,queste porcherie,le odio. Apprezzo quel poco vero cinema rimasto. Che non è certo quello che fa Vanzina.
acol  21/12/2004 14:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai fatto tre nomi che condivido assolutamente... ma di contro ce ne sono troppi altri che passano per impegnati e sono solo NOIOSI e ormai sterili: le porcherie di tre giovani porcelli che copulano variamente per due ore e rotti poi si ricordano che fuori c'è la contestazione sono MENATE, non un film! Capita l'allusione? E lui non è l'unico cosiddetto maestro ormai sterile!