IN QUESTO MONDO DI LADRI regia di Carlo Vanzina

acol     10 / 10  24/11/2004 19:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico ! Evviva Vanzina, a quando il prossimo capolavoro con boldi e de sica. Non vedo l'ora di riammirarli al cinema: sono i miei preferiti!
Garlik  27/11/2004 19:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dici davvero, scherzi, o ieri sera mamma al posto del latte ti ha dato un bel bicchierone di vodka?? Saranno anche tue opinioni ma dire che quello è un capolavoro..sarebbe come dire che la mia cara nonnina potrebbe fare la pornostar e guadagnare anche bei soldoni... o no?
acol  10/12/2004 19:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi ti dice che non possa? La nonnina, intendo!
MotoreCiakStop  28/11/2004 23:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parli con me Garlik?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/11/2004 08:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ha risposto ad acol.
MotoreCiakStop  30/11/2004 23:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oki!
MotoreCiakStop  24/11/2004 21:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il "Capolavoro" con boldi e de sica uscirà a natale e s'intitolerà "Christmai in love",con de vito,la ferilli,la seredova e il famoso duo. Mah....considerare addirittura fantastica questa commediuccia è veramente esagerato..ma se dal tuo punto di vista il cinema è quello di neri parenti e di vanzina...allora c'è poco da dire. Il cinema è altro. Queste son solo porcherie.