KICK-ASS regia di Matthew Vaughn

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  09/05/2010 20:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccellente rivisitazione di un genere. il voto sarebbe 10 se tutte le idee provenissero dalla saccoccia di vaughn, il quale si limita invece a riproporre ed amalgamare (ma con grande maestria) spunti già proposti negli anni passati.
il risultato però è magnifico, una spumeggiante commedia pop-action che, conoscendomi, pensò rivedrò almeno un'altra decina di volte.
quand'è partita la soundtrack del dollaro ho avuto un mancamento, fantastico.
VincentVega1  10/05/2010 09:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh, grande, pure io stavo per svenire sulla sedia.

Invia una mail all'autore del commento goat  10/05/2010 10:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi fa troppo ridere perchè automaticamente ti viene da fare il parallelo fra clint eastwood e una bambina di 11 anni, assurdo :D

VincentVega1  10/05/2010 10:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povero nicolas,

Invia una mail all'autore del commento goat  10/05/2010 11:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va',

tnx_hitman  12/05/2010 09:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono esaltato ank'io di piu' nella parte

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER..ma cmq stupendo e spero che si inserisca nei nostri cinema al piu'presto possibile.
Rand  22/05/2010 12:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quindi esce il 1 luglio?
Sicuro?
Finalmente!