KICK-ASS regia di Matthew Vaughn

Fumoffu     9 / 10  09/11/2010 01:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è stupendo! La ragazzina... è spettacolare! Oddio come mi sono divertito!
E pensare che in generale i film sui supereroi non mi sono mai piaciuti, sempre la stessa storia, sempre le stesse idee mascherate con costumi diversi, partono combattimenti con campi magnetici, tentacoli metallici, o quant'altro, ma questo va oltre, troppo oltre! Anzi, prima di vederlo pensavo che fosse proprio il classico film da filone "ragazzo sfigato che sogna i superpoteri e trova l'amore"... qui l'amore lo trova, ma trova anche la ragazzina pazza. E quante ne prende?
Si va ad inserire nel filone "supereroe" ma non c'entra molto, è spesso anche molto realistico, per me più di Spiderman che finge di fare l'incapace... qui almeno Kick Ass lo è davvero.
Vedere film del genere mi sembra come respirare aria fresca e pulita a pieni polmoni, vedere che ce ne sono ancora così divertenti e fuori tema mi fa ben sperare anche per il futuro.

L'entrata in scena di Hit Girl...

Quando Big Daddy e Hit Girl scelgono la nuova arma su internet:

"Questa qui è stupenda!"
"Bellissima. Quanto costa?"
"300.000 dollari"
"Mettila nel carrello".

Da recuperare, ovviamente, anche il fumetto.
Se non hanno intenzione di produrre questo film in Italia mi metto la maschera anch'io e faccio una strage.
Fumoffu  09/11/2010 01:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E mi sono dimenticato...