KICK-ASS regia di Matthew Vaughn

souldoubt85     3½ / 10  18/04/2011 20:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fosse un action movie serio il voto sarebbe 1. Tanto per chiarire il livello.
Ok, va bene che è un action movie demenziale ma è davvero brutto. Fa ridere davvero poco e il più che altro uno si rende conto che in un paio di giorni un qualsiasi ragazzino di 13 anni sarebbe riuscito a scrivere un film del genere (se non meglio). Non è che sia banale, è proprio brutto.
Le musiche poi sono davvero lo specchio di questo film: messe a casaccio. Non centrano nulla con la scena.
Non buttate via 1 ora e mezza per guardarlo.
Rand  20/04/2011 11:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei ridicolo!
Cassato!
barone_rosso  22/04/2011 12:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto ieri, confermo in pieno il tuo commento.
souldoubt85  28/04/2011 21:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già, questa pagliacciata di film può piacere solo a bimbiminkia esaltati di 15anni... Un film davvero pietoso e ridicolo.
"Un film da palati fini"?!?!? Mwahahahahah! Che gente che c'è in giro...

HollywoodUndead  25/12/2014 16:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non direi proprio, visto che il fumetto da cui e' tratto e' abbastanza violento. Bisognerebbe informarsi un pochettino prima di sparare certe sentenze prive di fondamento.
Bertasa  29/04/2011 19:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e citi pure te stesso... oltre essere stupido lo ribadisci pure.
Jackrushante  06/05/2011 21:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SVEGLIA!!! E' un troll :D Com'è che in questo forum c'è ancora gente che si fa fregare dai troll? :D
souldoubt85  10/05/2011 20:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah beh, se uno sbaglia a cliccare e cita sè stesso è stupido. Voialtri invece siete dei geni.
Cmq no. Non sono un troll (infatti se guardate i miei commenti sono pochi, non mi diverto a questionare).
Semplicemente ho ritenuto votare questa schifezza di film visto che io gli avrei dato 3 e aveva media 7,5. Giusto per far capire che non a tutti piacciono queste spacconate di film.
Mi ripeto, davvero un film che mi ha fatto pena.
Se poi voi sapete rispondere solo insultando la gente, beh...che dire: mi fate pena anche voi.
souldoubt85  28/04/2011 21:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Un film da palati fini"?!?!? Mwahahahahah! Che gente che c'è in giro...

corvo4791  28/04/2011 22:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto. Confermi ciò che ho detto. Non ci puoi arrivare a capirlo questo film.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  22/04/2011 15:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehh bé tra geni vi intendete...
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  22/04/2011 19:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Kossar di che ti stupisci?
La mamma di questo tipo di geni è sempre incinta..
corvo4791  23/04/2011 22:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbeh ragazzi... KICK ASS è un film per gente che ne capisce. Gente dal palato fino... è ovvio che non tutti ce l'hanno e ci si riduce a leggere commenti assolutamente fuori dal mondo.
IceKiller  24/04/2011 18:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo.
Invia una mail all'autore del commento Aleboy84  19/04/2011 19:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok che i gusti sono gusti ma... sicuro di aver visto il film giusto?
corvo4791  21/04/2011 22:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero ridicolo questo commento. Non ci sono parole.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  19/04/2011 19:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Né 20 secondi per leggere questo ridicolo commento.