KICK-ASS regia di Matthew Vaughn

Nightmare97     9 / 10  11/06/2011 16:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo una cosa da dire:stupendo per il semplice fatto che non è come tutti gli altri film di supereroi ma parla di un ragazzo appassionato di fumetti che sogna di poter diventare uno dei suoi idoli e ce la fa.
un altro punto positivo di questo film e che tutto sommato è un film che fa ridere ma allo stesso tempo, in alcune scene, ci possono essere scene commoventi come nella parte finale del film.
non posso dire nient' altro:MAGNIFICO!
x-man 97  18/06/2011 15:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OH ANDREA SONO BOBBI L'HO COMMMENTATO ANCHE IO QUESTO FILM ANCHE X-MAN GUARDALO

barone_rosso  11/06/2011 18:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La punteggiatura è un optional? Scrivi come un bimbominkia. Ops... Lo sei :)

"in alcune scene, ci possono essere scene" ... Ma come ***** scrivi???? Scene nelle scene?
KOMMANDOARDITI  12/06/2011 20:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, lasciate stare il piccolo Nightmare!
Essere appassionato di Cinema alla sua giovane età è già motivo sufficiente per cui sostenerlo ed incoraggiarlo.

Eppoi è un ragazzo intelligente e segue con scrupolo i consigli di chi ne sa un po' di più ;)

corvo4791  14/06/2011 20:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppoi ???? ;-)

Comunque al ragazzo è piaciuto Kick Ass e quindi è giustificato in tutto :D
KOMMANDOARDITI  15/06/2011 13:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Eppoi" è un intercalare amichevole che uso sempre nel forum.
Eppoi frequentalo sto forum, eccheccacchio! ;)
bulletheory  12/06/2011 22:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  12/06/2011 04:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che... te, che dai lezioni di italiano, fa riflettere.
barone_rosso  12/06/2011 15:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmi dove ho sbagliato a scrivere in Italiano...
Invia una mail all'autore del commento kossarr  12/06/2011 18:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se escludiamo "bimbominkia" in questa frase non vedo errori. Pensavo al passato...
barone_rosso  14/06/2011 20:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bimbominkia è un termine gergale, non mi stupisco che tu non lo conosca. Prego evidenziare errori passati.
lupin 3  12/06/2011 04:10:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh ma tu stai sempre a rompere le palle.. mamma mia sei peggio di una manganellata sui cogl...
Nightmare97  27/06/2011 12:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops...piccoli errori grammaticali, seghetta!