LA BAMBOLA ASSASSINA regia di Tom Holland

Gruppo STAFF, Moderatore priss     4½ / 10  12/02/2010 16:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in questo film ci sono più ralenty che in 8 puntate della donna bionica, come faccia ad essere un cult non lo so!

ROBZOMBIE81  12/02/2010 17:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo,fa più paura una puntata di Law & Order..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/02/2010 16:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scherzi?! Questo film ha segnato la mia infanzia. Mia mamma aveva ricevuto in eredità da una vecchia zia un bambolotto d'epoca fatto di quei materiali con cui fabbricavano i bambolotti d'epoca, quei materiali che se li tocchi si frantumano in mille pezzi. bene, questo bambolotto è sempre seduto su una sediolina fattapposta in camera di mia mamma, ed ha quel ghigno stampato sul viso, un ghigno che sembra sottintendere "Mo' che calano le tenebre ti sgozzo, bruttofigliodiputt.ana!"
Beh, insomma, ancora lo guardo con sospetto, quel bambolotto.
martina74  12/02/2010 16:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si chiama porcellana bisquit.
Sai com'è, del fatto che ti facesse paura mi frega poco, ma coi termini tecnici non scherzo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/02/2010 16:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porcellana bisquit...Che termine figo! E senti, mi sai dire per quale motivo col passare del tempo le manine hanno preso una tonalità più scura della faccia? Attualmente sembra un bimbo incipriato con le mani negre e fa ancora più paurissima.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  12/02/2010 17:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che il tuo discorso non è neanche un po' politicallicorrect caro il mio gelli... ne traspare la tua matrice razzista e nanofobica... vuoi vedere che alle prossime elezioni mi voti la santanchè?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/02/2010 17:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non accetto critiche di razzismo da una femmina, e perdipił terrona!

martina74  12/02/2010 17:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  12/02/2010 17:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/02/2010 17:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  12/02/2010 17:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  12/02/2010 17:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  12/02/2010 16:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm.... dovrei fare almeno una riflettografia o una scansione stratigrafica al microscopio elettronico.
Tuttavia potrei ipotizzare questa causa: la faccia viene spolverata più spesso, mentre le mani sono maggiormente trascurate e le particelle di polvere sono penetrate via via nei pori della porcellana oppure hanno alterato la composizione chimica del pigmento, rendendo il bambolino mezzo negro e mezzo polentone.
Noodles_  12/02/2010 16:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...da cui la somiglianza con calderoli...
martina74  12/02/2010 16:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha.... hai notato anche come ella somigli oltremodo a Calderoli?

Gruppo STAFF, Moderatore priss  12/02/2010 17:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
èvvero!!!!!

entrambi con quegli occhietti che sembrano due mele annurca!