LA COMUNIDAD - INTRIGO ALL'ULTIMO PIANO regia di Alex De La Iglesia

BlueBlaster     7 / 10  30/07/2013 01:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggermente inferiore, forse perché più ordinario, ai due film che avevo visto precedentemente di Alex De La Iglesia...è comunque una commedia nera riuscita praticamente sotto ogni aspetto, abbastanza divertente e con una buona sceneggiatura.
Cast di buon livello (brava Carmen Maura), ma lontano da "Crimen Perfecto", regia ancora una volta capace ed originale con (titoli di testa bellissimi)...
Ci sono dei momenti persino con atmosfere da trhiller-horror che non guastano mai e che confermano i livelli registici di questo cineasta che padroneggia il grottesco come nessun altro di questi tempi!
Ambientazioni-scenografie eccezionali per queste due ore di ottimo Cinema di genere che non rimpiangerete.
John Carpenter  30/07/2013 12:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti piace il regista devi assolutamente vedere "Ballata dell'odio e dell'amore". per me è il suo miglior film
BlueBlaster  30/07/2013 12:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace eccome, e pure alla mia ragazza...so che con "Ballata dell'odio e dell'amore" ha vinto il Leone d'argento, lo credevo una ******* ma l'ho messo a scaricare