COP LAND regia di James Mangold

Charlie Firpo     6½ / 10  15/12/2010 17:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cop Land offre una parata di star di altissimo livello , ma il film non convince , con Stallone , De Niro , Keitel , Liotta come minimo la pellicola dovrebbe essere da 8 invece supera di poco la sufficienza .

De Niro è sprecato e a mezzo servizio , Mangold lo relega in un ruolo troppo marginale e questo è l'errore più grande , Stallone in un ruolo diverso dal solito non se la cava male , ma il personaggio è troppo dimesso e senza spessore , Keitel è ottimo , di converso nessun personaggio femminile di rilievo è presente nel film.

Lo squadrone di attori reclutati per Cop Land sembra non credere nel progetto e a limitarsi soltanto a timbrare il cartellino , peccato , un' occasione sprecata , il finale poi non è niente di che , e il film in conclusione non regala nessuna scena da ricordare .

Se ci fosse stato il voto 6 e 3/4 avrei detto questo , in mancanza 6,5 mi sembra più che giusto ,....... c'è di meglio in giro rispetto a questo che coinvolge poco lo spettatore.