PREDATORS regia di Nimród Antal

biagio82     7 / 10  05/08/2018 00:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film di puro intrattenimento che riporta sul grande schermo gli alieni amanti della caccia.
si torna all'ambientazione nella giungla, con sorpresa, e stavolta ad essere cacciati sono alcuni degli individui più pericolosi del nostro mondo, combattenti addestrati per le zone di guerra e criminali senza scrupoli.
chiariamo che è difficilissimo, direi quasi impossibile, replicare la qualità del primo film (già solo l'idea di base è un riciclo) ma questo film, seppur con cose abbastanza telefonate, riesce ad intrattenere e divertire.
il regista riesce a curare bene tutti gli aspetti del film, con buonissimi effetti speciali e una buonissima dose di action perfettamente coreografata, e con degli ottimi attori tutti in parte, sopratutto adrien brody a cui non gli avrei dato due lire come duro, ma mi sono dovuto ricredere.
certo ci sono alcune scelte discutibili, come i cani alieni (davvero idea da serie b) o il finale un po abbozzato, ma sono piccole inezie che non mi hanno disturbato, per cui alla fin fine mi sono divertito con questo segui/reboot, per me promosso.