PREDATORS regia di Nimród Antal

deus     7 / 10  20/07/2010 10:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto 7. Mi ha divertito e non certo annoiato, film d'azione dall'inizio alla fine con un bel finale che ha risollevato il film. Lo inserisco nel filone fantahorror alla doom che anche mi ha soddisfatto, anche se la diedi mezzo voto in meno.
Cmq. lo consiglio, il tempo scorrerà velocemente, senza annoiarvi e regalandovi momenti di adrenalina.
THEANSWER  21/07/2010 11:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto il tuo voto anche perchè i gusti sono gusti anzi meglio per te che hai passato 2 ore piacevoli e secondo il tuo gusto hai speso bene il prezzo del biglietto. Quello che ti chiedo e di non dare retta a quel bip che ti dice di dare 10 per modificare la media.
Ti faccio una domanda : Se a te il film ti è piaciuto cosa ti cambia la media che ha?

deus  21/07/2010 16:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh questo non mi interessa farlo, anche se agli inizi che mi registrai in questo sito forse se vado a controllare nella mia carrellata di film votati probabilmente ce ne sarà forse uno o due votato per quel motivo. Ma poi non serve a nulla a me interessa motivare il film che vado a vedere e magari suscitare l'interesse di qualcuno. Non sopporto quelli che mettono voti bassi a film che scaricano, perchè il cinema da sempre qualcosa in più. Non tutti però e forse questo non tanto, ma film come Salomon Kane sicuramente meritano di essere visto al cinema, per le belle sequenze e effetti grafici che mostrano.
halflife  21/07/2010 22:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dico per rispondere a the ...nonb ricordo il nome, che metttendo 1 si falsa la media quindi si potrebbe mettere un 4 o un 5 se il film non piace perche molti guardano la media dei voti e magari non vanno al cinema perche uno come te ha messo 1 e non 5 e pèer risollevare la media del film ce ne vuole..non prendo nessuna percentuale amo il cinema..ad esempio un 1 lo darei a troppo belli, ma nemmeno perche mi sono morto dal ridere per le recitazioni
pardossi  13/08/2010 00:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Halflife, il tuo ragionamento è coerente con la tua intelligenza meno per i vari bip, grande è da molto che lotto contro gli incapaci per la solita questione.
halflife  20/07/2010 15:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che abbiamo quasi gli stessi gusti, comunque dalla prossima volta in poi almeno io faro cosi, visto che il film merita e c'e' qualche ....... bip bip che abbassa la media mettendo 1 2 o 3 ti consiglio di mettere un 10 per risollevare di un po la media e specificare nel commento che il film valeva 6 ad esempio ma hai messo 10 per bilanciare gli 1...ciao
THEANSWER  21/07/2010 10:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa prendi una percentuale a secondo della media voto? Se per te è da 7 per me è da 3!
Sono proprio i personaggicome te che dovrebbero essere cacciati da questi forum..
Il bip secondo me sei tu ma grosso! anzi io non mi riscondo dietro un bip : TE UN ESEN!!!!!!!