PRIMA DI MEZZANOTTE regia di Martin Brest

atticus     7 / 10  07/05/2012 00:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solido prodotto d'intrattenimento con un De Niro fantastico.
Divertimento senza sosta come oggi non se ne trova nemmeno un terzo col lanternino.
Angel Heart  07/05/2012 02:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh l'hai visto finalmente, grande! De Niro mitico, ma Grodin non gli e' da meno.
Una delle mie commedie/action preferite.
atticus  07/05/2012 13:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, mi mancava! Di certo, l'avessi visto da ragazzino gli avrei mollato un bel votone come hai fatto tu ma, ahimé, l'ho visto colpevolmente solo ieri su Rai Movie... 7 è un voto di grande dignità.
Grodin è molto bravo ma io adoro Bob, in questi ruoli da rude me fa morì :D
Angel Heart  08/05/2012 00:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No be' il tuo voto ci sta tutto. Io ci sono troppo affezionato. Comunque d accordo, gran intrattenimento.

Vado un attimo fuori pista... Tu hai mai visto il thriller apocalittico "Soluzione Finale" con Anthony Edwards e Mare winningham? Te lo chiedo perché mi interessava sapere la tua opinione al riguardo, e' un film, consigliato da Kommandoarditi, che mi ha completamente sconvolto. E' passato dall'essere un film da 7 a uno da 10 nel giro di poche settimane... Mai visto o sentito?
atticus  08/05/2012 10:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho visto ma ho letto i tuoi commenti entusiastici sul forum qualche tempo fa e mi sono incuriosito! purtroppo al momento non posso scaricare nulla...se ne parlerà quest'estate :(
ps: io non ho mai visto neppure "Cuba Libre", voglio rimediare, pare un film adrenalinico di quelli che tanto agogno :)
Angel Heart  08/05/2012 11:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah beh allora Cuba Libre devi assolutamente vederlo, credo che ormai saprai cosa ne penso. Thriller notturno al cardiopalma, da sempre nella mia top 5.
Non dovrebbe deludere le tue aspettative. Di tensione e adrenalina ne ha da vendere.
Spero riuscirai a recuperarli al piu' presto.

Non riesci a scaricare per questioni di tempo o per problemi con i programmi?
atticus  08/05/2012 14:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per problemi di connessione (al momento ho una pennetta usb che mi sta triturando gli zebedei) e anche di tempo... Ma rimedierò in qualche modo!
Angel Heart  08/05/2012 23:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sfìga... bè spero che tutto si risolva al più presto. Lo sai che le tue opinioni sono fondamentali per me. Specie se si tratta di due film a me tanto cari.

Alla prox!