18 ANNI DOPO regia di Edoardo Leo

Freddy Krueger     7 / 10  11/02/2011 22:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatalità di recente ho visto “Simon Konianski” la cui struttura è praticamente quasi identica.
Infatti non è la trama il punto di forza, però ci sono delle buone pensate, sia battute divertenti, sia alcune trovate di regia (ottima l’inquadratura che scende insieme alla bara e riprende dal basso i protagonisti in lutto). E come non citare l’ottimo esordiente regista Edoardo Leo, che tra l’altro sforna una grandiosa prova? Ottimi anche gli altri comprimari. Finale affrettato.
Decisamente un buon film italiano! Da scoprire, visto che è stato visto così poco.
faluggi  09/04/2011 06:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aò ma dove lo hai trovato sto film? Io l'ho cercato su internet, al noleggio, ho provato persino a cercarlo nei negozi su internet... Niente, non si trova da nessuna parte! Ma siamo sicuri che è stato prodotto?
Freddy Krueger  09/04/2011 12:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto al cinema, ma il dvd non è ancora uscito, questo è uno di quei
film rarissimi che vedi solo nei cineforum! Comunque sì che è stato
prodotto se no non l'avrebbe visto nessuno.
faluggi  09/04/2011 21:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo la produzione del mio film è saltata a causa di alcuni contrasti (qualcuno disse "e basta con queste stupidaggini!").

Caspita ma non si trova da nessuna parte...decine di blog millantano di averlo in streaming o da far scaricare ma in realtà non è vero, ti portano in una pagina per farti cliccare su gli sponsor, ma il film non c'è. Quelli a pagamento sicuramente non lo hanno manco loro. Su i sistemi p2p non esiste.
Freddy Krueger  12/04/2011 10:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ti ispira molto questo film?
faluggi  12/04/2011 23:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra interessante, poi se fa ****** avrò sempre il piacere di dargli 1 qui su Filmscoop.
Freddy Krueger  13/04/2011 16:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok :) comunque il tuo film fallo, non ascoltare gli altri!
faluggi  14/04/2011 01:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei bisogno di un produttore.
faluggi  09/04/2011 06:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sia stato*
Freddy Krueger  09/04/2011 19:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carissimo faluggi, ma il tuo film che fine ha fatto? Quello lo voglio vedere presto al cinema! =)