LO STRANGOLATORE DI VIENNA regia di Guido Zurli

The Legend     8 / 10  02/06/2010 16:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuro di non essermi mai divertito così tanto davanti a un film horror: bravissimo Victor Buono che ispira simpatia più che autentico disgusto, ottima la direzione di Guido Zurli che evita saggiamente le inutilmente abominevoli scene di sangue che nella filmografia attuale vanno tanto di moda, e che qui vengono semplicemente intuite senza essere mostrate.

Si ride e si palpita in un ben riuscito mix di comicità e tensione, dove non mancano, tra le righe, gustose frecciatine di satira sociale

Peccato che le nostre televisioni non trovino mai il tempo di trasmettere questo piccolo gioiellino dell'horror made in Italy, nemmeno a notte inoltrata...
KOMMANDOARDITI  02/06/2010 17:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Versione integrale o cut ?

pinhead88  02/06/2010 18:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

The Legend  03/06/2010 01:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul mulo c'è ma si vede e si sente malissimo, addirittura in bianco e nero (il film è a colori), perchè non è un dvd-rip ma una semplice registrazione da televisione (fatta in modo molto amatoriale).

Se vi accontentate... purtroppo non mi sembra ci sia altro. Io non l'ho preso da nessuna parte, l'ho visto in tv una ventina di anni fa e onestamente mi piacerebbe rivederlo.

Ma non esistono dvd. Peccato, è un piccolo cult!