GUNMEN regia di Deran Sarafian

kingofdarkness     7 / 10  05/03/2013 17:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un filmettino piacevole e spensierato, a metà tra commedia ed azione, che svolge appieno il suo sporco lavoro (che in questo caso è quello di divertire ed intrattenere lo spettatore)
Non mancano sicuramente spettacolo ed adrenalina, ed occasionalmente si riesce anche a ridere di gusto (soprattutto durante i battibecchi tra Lambert e Van Peebles)
Anche se adesso come adesso non lo ricordo molto bene (è passato troppo tempo), in linea di massima sono d'accordo con il mio vecchio amico Angel Heart (con cui ho visto il film per la prima volta, tra l'altro…).
Che altro dire, una classica rappresentazione del cinema semplice e divertente degli anni 90, che più passa il tempo, più ci manca (a noi nostalgici...)
Angel Heart  10/03/2013 17:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;) Grande vecchio.

Sono d'accordo con tutte le valutazioni e relativi commenti ai film di Lambert, che comunque ha fatto altra roba buona, tra i quali "Subway" di Luc Besson (ma questo dubito ti piacerà), "Gli Scorpioni" (un buon thriller on the road) e "Pistole Sporche", che ho commentato recentementa e al quale ti consiglio di tirare un'occhiata.

Ad ogni modo, MK, Gunmen e Highlander sono i top di Lambert.
kingofdarkness  11/03/2013 12:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella vezz!
Gli scorpioni l'ho visto, non è male anche se cala un po' di tono in alcuni tratti (non c'è paragone con The Hitcher).
Subway invece non l'ho mai sentito.
Pistole Sporche dalla trama mi interessa parecchio (anche se la media dei commenti mi lascia perplesso....), magari gli darò un'occhio.