LA VENDETTA DEI MORTI VIVENTI regia di Samuel M. Sherman

BlueBlaster     1½ / 10  30/05/2014 02:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Robaccia indegna del titolo che porta, la qual cosa irrita visto che un amante degli zombie si fa fregare dal solito "Living Dead"...maledetta quella volta che Romero non pagò i diritti del titolo!
Gli zombie si vedono si e no 5 minuti e sono realizzati da cani con un volto che pare cosparso di sabbia e nulla di più...attori scadenti (doppiaggio marcio e senza sottofondo d'ambiente) e regia che pare quella di un telefilm anni 80 di bassa qualità ed in questo aiuta anche uno score sonoro che appunto pare rubato da una manciata di fiction televisive.
La sceneggiatura è di una confusione mostruosa con investigazioni, leggende ed un ragazzino che fa l'eroe (persino con una pistola laser!!)...non si capisce quasi nulla nella trama ma si guarda annoiati questo evolversi senza senso.
Io do mezzo voto in più solo per il risveglio dei non morti ad un quarto d'ora dalla fine che ha una sufficiente atmosfera se si amano i B-movie, ma è una scena fine a se stessa!
Di un trash immondo e non ci si spiega perché sia giunto in Italia...
Angel Heart  31/05/2014 12:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che hai combinato? Lol
Adesso sta merdà per colpa tua e di Silence is Sexy c'ha la media del 1,17, troppo alta.
BlueBlaster  01/06/2014 22:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sembrerà impossibile ma c'è qualche film che riesce addirittura a battere in oscenità questa cagàta.
Quello che fa strano è che ho guardato per caso questa roba e nel giro di un giorno se lo sono visto un sacco di persone...ma mi chiedo perché sia successo con un film così di mèrda invece di tanti B-movie decenti.
Silence is Sexy  30/05/2014 03:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Di un trash immondo..." e non è forse già questa una più che buona spiegazione del suo arrivo nel paese scarpa?