LA VENDETTA DEI MORTI VIVENTI regia di Samuel M. Sherman

Charlie Firpo     1 / 10  30/05/2014 14:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cretinata kolossale che è possibile degustare su youtube digitando il titolo in italiano.

Da segnalare la sequenza del ragazzino che armeggiando con un cavolo di videoregistratore e staccando qualche condensatore qua e là ed usando un tester alla c.a.z.z.o di cane scopre come generare un raggio laser friggendo un criceto. Ha-ha-ha.

Purtroppo a mio malgrado devo dare un voto superiore a quello che vorrei realmente dare a questo capolavoro di film, ma dato che persiste ancora la grave lacuna della mancanza del numero zero purtroppo devo essere di manica larga !

Comunque è sempre bene ricordare che la prima comparsa dello zero risale all'epoca dei Sumeri, cioè a circa 3 mila anni fa. Era un simbolo della scrittura cuneiforme, formato da due incavi inclinati che indicava l'assenza di un numero. Un simbolo simile era utilizzato di tanto in tanto anche dagli Egizi, ma soltanto tra altri numeri, mai all'inizio o alla fine di una serie. Le antiche civiltà cinesi non hanno uno zero vero e proprio, ma l'uso dell'abaco, il precursore della calcolatrice, fa supporre che comunque fosse noto il concetto di valore nullo. I Maya, al contrario, avevano un simbolo, ma non lo utilizzavano nei calcoli. Lo sviluppo dello zero in senso moderno va fatto risalire alla cultura Hindu, anche se il padre dello zero è considerato universalmente il matematico arabo Muhammad ibn Musa al Khwarizmi (800 dopo Cristo) che lo introdusse tra i numeri oggi noti come "arabi". L'uso dello zero rese subito i calcoli più rapidi e precisi, permettendo l'introduzione di regole di calcolo (i cosiddetti algoritmi) che consentivano di eseguire sulla carta operazioni prima possibili solo con l'ausilio dell'abaco. Il termine "zero", che deriva dall'arabo sifr ("nulla"), fu usato per la prima volta in Occidente dal matematico italiano Leonardo Fibonacci nel 1202 .... vogliamo forse fare un torto a Fibonacci ? se sì continuiamo a farci del male !
Angel Heart  30/05/2014 14:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi ma che vi siete messi tutti a guardare sta mèrda?!?!?
Vi prego, anche il solo fatto che abbia tre commenti significa elogiarlo.

Basta, per l'amor di Dio che nessun'altro si lasci contagiare!!!!!!
Torok_Troll  30/05/2014 14:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma che diuci, sei impazzito??? TUTTI devono vedere e "godere" di simili "capolavori", è giusto che abbia miriadi e miriadi di commenti a far si che la voce si sparga. Gente, non date retta ad Angel, e continuate a gustarvi questo film XD
Angel Heart  30/05/2014 18:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muahahahahah ma che cazzò stai a dì, dargli 1 significa alzarne la media!!! Se non è il film peggiore che io abbia mai visto davvero poco ci manca.
Per carità fermiamo il contagio finchè siamo ancora in tempo!
Torok_Troll  31/05/2014 00:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, espandiamolo invece XD