CASA DELL'AMORE… LA POLIZIA INTERVIENE regia di Renato Polselli

Italo Disco     1½ / 10  07/04/2020 16:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riallacciandomi alla discussione di qualche giorno fa sulla sezione "inserimento film" per quanto riguarda le pellicole hard presenti nel sito questa CASA DELL'AMORE… LA POLIZIA INTERVIENE è una di queste, anzi la prima in assoluto prodotta in Italia secondo alcune fonti, anche se su questo ho qualche dubbio. L'unica versione rintracciabile dura poco più di un ora e un quarto ed è mancante delle sequenze spinte, consultando Italia Taglia le suddette, descritte con precisione, sono state sforbiciate dal ministro dell'epoca. Possibile che la versione monca sia circolata nei cinema durando così poco? E la versione hard è stata distribuita poi nei circoli a luci rosse? Boh... certo da Polselli tocca aspettarsi di tutto, il titolo farebbe presuppore un poliziesco ma non lo è, ci sono riti satanici presi da un film mai finito ma non è un horror, il finale con buono e cattivo che si scontrano dentro a un pollaio mi ha fatto sganasciare dalle risate ma non è una commedia... e che sarà mai? Un oggetto non identificato una polsellata sulla carta un thriller ma è talmente amatoriale e psichedelico che è difficile collocarlo, di sicuro è brutto su questo non ci piove.