L'APPRENDISTA STREGONE regia di Jon Turteltaub

Giulio422     1½ / 10  22/08/2010 03:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di solito non critico i voti altrui, non mi piace.... in questo caso l' eccezione la faccio senza pensarci 2 volte:

sto film fa schifo sotto ogni punto di vista !!!! vedo dei 7 e addirittura 8,5 di voto, scherziamo ???

Banalissimo all inverosimile, stupido, 1/2 scene simpatiche, scontatissimo dall inizio alla fine.
Sono presenti tutti i cliche del caso, la trama è trita e ritrita da secoli: ragazzo secondo il copione stupido, demente e ovviamente innamorato della classica scema di turno, tra tutti caso strano lui è L' APPRENDISTA wow !!! originale.... all inizio non sa far niene, poi il sommo Cage ( che da attore super stimato tipo lord of war si mette a fare film per bambini) gli dice di credere in se stesso ( sempre+ originale!!!) e alla fine il tanto agoniato finale si conclude in maniera imbarazzante in 2 minuti.... classico cattivo finale di turno osannato e poi sconfitto in un attimo tra mille fuochi d artificio !!!
Udite udite per i fan del NON cinema compare anche l'attrice peggiore della storia: MONICA BELLUCCI !!

per quanto mi riguarda lo boccio sotto ogni aspetto, consigliato solo ai bambini.... l' abbinata Disney/ Pixar rende, ma da sola la Disney fa film penosi ormai....

metto mezzo voto in + per l ambientazione a New York
YourBestEnemy  24/08/2010 17:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh solo perchè a te non è piaciuto non vedo perchè altre persone non possano mettere un voto alto... perchè ci devono essere critiche inutili per un sito dove ognuno può mettere la sua libera opinione e il voto che ritiene giusto?
Giulio422  25/08/2010 19:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè bisogna ogni tanto essere coerenti coi voti.... questo non è un film da 8,5 da qualsiasi angolazione lo si guardi, ognuno mette il voto che vuole, io la mia la dico però !!
YourBestEnemy  25/08/2010 21:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì beh potevi evitare di dire "vedi dei 7 e degli 8.5 scherziamo????" cioè se a uno è piaciuto è liberissimo di dargli 8.5 xD ovvio che anche tu dici la tua ma non c'è bisogno di essere così "sprezzante" con quelli a cui è piaciuto.
Giulio422  29/08/2010 11:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l ho detto subito, in questo caso faccio l' eccezione....

ognuno da il voto che vuole, ma essendo un forum oltre ai voti ci possono essere anche critiche
roby388  02/09/2010 03:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece trovo esagerato il tuo 1 e mezzo. 1 lo dò a moccia o ai cinepanettoni
Giulio422  10/09/2010 03:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parer mio sto film lo piazzo sullo stesso livello !! giuro mi ha fatto schifo !!
Buba Smith  29/03/2012 00:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Hai proprio ragione. Stavo pensando la stessa cosa. 8,5?? lol. E' veramente patetico stò film...