THE OBJECTIVE regia di Daniel Myrick

LoPsichedelico     3 / 10  26/01/2015 20:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film di serie Z.
Noioso, inutile, senza senso, recitato male (protagonista compreso), dialoghi ridicoli, storia spiegata male, regia mediocre, fotografia troppo accesa e da tv, doppiaggio pessimo. (ma quello è colpa dei doppiatori italiani... i migliori del mondo!! Si certo! ....L'unica cosa migliore del mondo che abbiamo noi bingobonghi italiani è la Mafia!!)
Effetti speciali risibili. Unica cosa bella. Gli scenari fra le montagne, ma nemmeno tanto. Finale troppo aperto, cioè non si capisce una mazza di cosa è successo.
E' stato diretto dal regista di Blair Witch Project che deduco sia caduto mooooooolto in basso.

Mi stupisco dei voti alti a questa robaccia, messi pure da "intenditori". Se fosse stato un film italiano gli avreste vomitato sopra a priori, invece vedo che fioccano pure dei 7. Wow!!
Forse è un capolavoro e io non me ne sono accorto. Se questo è un film da 7 allora corro a dare 2 a quel cesso di Apocalypse Now!!
BlueBlaster  27/01/2015 03:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me sto film ha fatto cacàre...io l'ho visto in inglese e quindi non posso esprimermi sul doppiaggio ma non generalizzerei sui doppiatori italiani (magari qui erano sotto zero) perché in effetti abbiamo ottimi doppiatori che fanno la differenza nei film e sopratutto ne abbiamo avuti a decine in passato davvero straordinari anche a detta degli stessi registi ed attori stranieri.
Si potrebbero fare liste di grandi della scuola italiana di doppiaggio in tutte le generazioni.
BlueBlaster  27/01/2015 03:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso che rileggo il mio commento noto che anche io ho citato il pessimo doppiaggio ed infatti poi lo avevo guardato in lingua originale.